ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

U&D: Simone sotto attacco, ecco perché…

Dopo l’uscita di Simone con Valentina, la dama spiega di non aver apprezzato molto la loro esterna poiché si è sentita poco calcolata: “Mi hai calcolato poco, mi hai accompagnato, dato un bacino e…“.

Tra i due nasce un intenso confronto e Simone cerca di difendersi: “Era molto presa col lavoro, torno da Milano per andare a cena con lei e invece mi propone una cena con quindici amici“.

Durante il confronto, Federica decide di intromettersi rivelando di aver ricevuto un messaggio da Simone.

A questo punto scoppia il caos in studio e tutti attaccano il cavaliere, partendo da Gianni fino a Nicola.

Valentina non prende bene la notizia e rivela di essere molto delusa dal comportamento di Simone. “Che senso ha scriverle? Cerchi un’amica?“, chiede.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI