U&D: nuova corteggiatrice per Nicola ma…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-27

Dopo il confronto con Gemma e Veronica, in studio si è presentata una nuova corteggiatrice che rivela di trovarsi lì per Nicola. La donna si chiama Cristina e viene dalla Svizzera ma non fa neanche in tempo a presentarsi perché interviene subito l’opinionista Tina Cipollari “è meglio che non ti siedi neanche“, commenta. Nicola decide …

article-post

Dopo il confronto con Gemma e Veronica, in studio si è presentata una nuova corteggiatrice che rivela di trovarsi lì per Nicola.

La donna si chiama Cristina e viene dalla Svizzera ma non fa neanche in tempo a presentarsi perché interviene subito l’opinionista Tina Cipollariè meglio che non ti siedi neanche“, commenta.

Nicola decide di non tenerla, dando ragione a Tina e spiegano che non sente le sensazioni giuste per tenerla in studio.

Tina ne approfitta per raccontare cosa è successo con Gemma: “Sai cosa ha fatto la mummia? Ha tolto la cornacchia dal cactus e l’ha messa sulla mia sedia“.

 

 

LEGGI ANCHE

U&D: Veronica lascia lo studio. La colpa è di Gemma?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche