U&D: Veronica lascia lo studio. La colpa è di Gemma?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-27

Tra Gemma e Nicola non sembra che la questione sia del tutto terminata, infatti anche oggi lo studio di Uomini e Donne ha visto un forte confronto tra i due. Quando Veronica entra in studio, Nicola le spiega “Capisco che possa darti fastidio, a me in primis che mi dà noia che Gemma si intrometta …

article-post

Tra Gemma e Nicola non sembra che la questione sia del tutto terminata, infatti anche oggi lo studio di Uomini e Donne ha visto un forte confronto tra i due.

Quando Veronica entra in studio, Nicola le spiega “Capisco che possa darti fastidio, a me in primis che mi dà noia che Gemma si intrometta nella nostra relazione, ma se Gemma si intromette e mi dice certe cose le persone possono anche pensare ‘c’ha ragione’. Io mi sento in dovere di risponderle“.

Veronica però non accetta questa spiegazione e prende una scelta definitiva spiegando “Ho avuto rispetto di te e Gemma, ma adesso basta. (…) Per me si conclude qui, la prossima puntata non starò qui a parlare di Gemma, ma non ha senso che tu ti alzi e te ne vai. Io sono rimasta qui per rispetto a te“.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche