U&D Sabina confessa: “La redazione non mi ha più invitata. Sono distrutta”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-12

Uscita da Uomini e Donne a febbraio, Sabina vuole rispondere alle accuse di Claudio e dare la sua versione dei fatti. Intervistata da FRALOF per PIU DONNA, la ex dama si è raccontata a cuore aperto, sta superando la delusione per la fine di una storia in cui ha creduto, se potesse tornare indietro a …

article-post

Uscita da Uomini e Donne a febbraio, Sabina vuole rispondere alle accuse di Claudio e dare la sua versione dei fatti. Intervistata da FRALOF per PIU DONNA, la ex dama si è raccontata a cuore aperto, sta superando la delusione per la fine di una storia in cui ha creduto, se potesse tornare indietro a quel 23 febbraio non rifarebbe la stessa scelta, non lascerebbe il programma.

Sono successe tante cose dopo la mia uscita, sono stata contattata telefonicamente tramite messaggio da una persona che mi voleva mettere in guardia da Claudio, mi ha scritto di non fidarmi di lui, in un primo momento ho pensato a una ex gelosa, poi  mi sono resa conto che questa persona era a conoscenze di cose che non erano del passato- poi aggiunge- ho fatto leggere i messaggi a Claudio, mi ha detto che c’era questa donna, ma che non era niente di serio, che si erano visti poche volte, ho indagato, dopo qualche settimana sono anche riuscita a parlare con questa donna, mi ha detto che la storia con lui è finita male, ma che comunque c’è stata contemporaneamente a quella con me.”

FRALOFF sottolinea che una delle accuse che le ha fatto Claudio sia stata quella di essere fredda di estraniarsi

E’ vero – risponde Sabina- erano momenti miei personali di tristezza, mi chiudevo perchè lui doveva partire, non vivevo bene la situazione, anche perchè sapevo che non avrei potuto trasferirmi da lui da un giorno all’altro e lui non mi dava sicurezza. Tra l’altro lui ha un carattere molto freddo, è difficile avere da lui una carezza o un abbraccio e questo mi rendeva ancora più insicura. Mi ha dato fastidio il modo in cui ha parlato di me, le storie iniziano e finiscono, ma il rispetto non deve mai mancare. Io da tanti comportamenti ho capito che non aveva intenzione di andare a convivere, una volta il fratello ci ha proposto di prendere un appartamento e le reazione di Claudio è stata di freddezza quasi di ghiaccio”

L’ intervistatore chiede se dopo la rottura si siano più visti

No, mi ha bloccata su tutto, sono stata veramente male, avessi ricevuto prima i messaggi di quella donna io non sarei mai uscita dal programma, non mi sarei mai avvicinata a un uomo che non mi desse sicurezze. Tuttora non posso dire di stare benissimo, ma non lo vorrei più accanto a me, non è un amore recuperabile, sono convinta che non fosse preso, che si sia lasciato coinvolgere dalla situazione e dal programma”

Ma come mai Sabina non è tornata in trasmissione a parlarne?

Mi hanno detto che non era possibile, eppure avevo chiesto solo cinque minuti per spiegare la situazione, lui aveva rilasciato un’intervista in cui praticamente mi aveva fatta passare per pazza, non è così, lui è scappato perchè non gliene importava nulla di me non perchè ero pazza. Mi dispiace non mi abbiano dato la possibilità di replicare, mi sarebbe piaciuto poter tornare in studio”

Quando le si chiede se vuole mandare un messaggio a Claudio, Sabina risponde

No, Claudio è una storia finita, adesso vado avanti nella mia vita, c’è mia sorella che mi aiuta quando sono triste e malinconica, al momento non voglio uomini accanto a me, quando troverò un uomo che mi darà sicurezze e mi farà sentire appagata nella quotidianità forse valuterò una relazione”

Una Sabina consapevole di aver preso una decisione affrettata e di aver fatto la scelta sbagliata quella intervistata da PIU DONNA, chissà se nella prossima stagione del dating show di Maria De Filippi potrà trovare nuovamente spazio nel parterre delle dame.

 

LEGGI ANCHE 

Podcast MondoTv 24, intervista a Maria Tona, Sabrina Travaglini e Paolo Marzotto, Luisa Monti e Salvio Calabretta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche