U&D: Nino viene attaccato da tutti. Vediamo perché…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-20

Dopo l’esterna con Sophie, Nino spiega cosa ne pensa “Credo che sia andata bene, abbiamo fatto passi avanti. Lei era più sciolta, io ero più sciolto“. “Io non parlo più. Io non gli faccio più complimenti perché lui si gasa, arriva lì tutto carico. Sto zitta“, commenta la tronista. “Mi sono trovato bene ma poi …

article-post

Dopo l’esterna con Sophie, Nino spiega cosa ne pensa “Credo che sia andata bene, abbiamo fatto passi avanti. Lei era più sciolta, io ero più sciolto“.

Io non parlo più. Io non gli faccio più complimenti perché lui si gasa, arriva lì tutto carico. Sto zitta“, commenta la tronista.

Mi sono trovato bene ma poi parliamo delle new entry“, si lascia scappare Nino. “Ho visto il ballerino e dj, forse pensava di essere nello studio di fianco, quello di Amici (si riferisce a Nicolò)“.

Lo dice uno che non risponde ai suoi messaggi… Secondo me non hai fatto una bella figura“, si intromette Matteo.

Non deve interessare a lui come siamo noi esteticamente, deve interessare solo a te. A me sembra solo che lui abbia fatto due esterne, gli sono andate molto bene, è entrato e ora si sente il più bello del mondo e gli altri fanno tutti ridere“, commenta Marco rivolgendosi a Sophie.

Tu sei una persona quando parli con noi e sei un’altra persona quando sei al centro della sala“, continua Marco, questa volta parlando con il diretto interessato.

Io penso che lui si sia difeso di fronte al fatto che Sophie abbia fatto scendere altri uomini e quindi ha rosicato e gli è venuta male“, commenta Gianni difendendolo.

 

LEGGI ANCHE 

Veronica Satti parla dei suoi problemi mentali. “Non c’è nessuna vergogna, fatevi aiutare”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche