U&D: Beatrice in lacrime perché…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-20

Subito dopo la puntata, Beatrice si è sfogata con la redazione. “Sono un po’ così“, dice la ragazza imbarazzata, tra le lacrime. “Faccio quella che dice che è giusto che conosca altre persone ma, sarò bambina, ma io voglio una persona che vuole me. So che è presto, dovrei forse fare dei passi indietro perché …

article-post

Subito dopo la puntata, Beatrice si è sfogata con la redazione. “Sono un po’ così“, dice la ragazza imbarazzata, tra le lacrime.

Faccio quella che dice che è giusto che conosca altre persone ma, sarò bambina, ma io voglio una persona che vuole me. So che è presto, dovrei forse fare dei passi indietro perché forse mi sono fatta prendere un po’ troppo“, continua la ragazza.

“Io sono fatta così, forse non riesco a reggere il confronto con altre persone o con altre ragazze, forse mi sento meno di loro“, rivela Beatrice. “Non ho mai avuto questa gran autostima per dire ‘tu devi prendere me’, non ce l’ho mai avuta e non farò la finta perché non sono fatta così“.

Se tu mi vuoi sono fatta così e ti tocca prendere me“, conclude.

Beatrice entra in studio e Davide la consola subito “Prima di tutto non devi sentirti sotto a nessuno qua dentro, per il resto sono contento della reazione che hai avuto, me l’aspettavo sinceramente. Non ti ho portata in esterna perché volevo vederla una tua reazione”, continua il tronista.

Maria spiega che Davide aveva la possibilità di fare due esterne e quindi ha deciso di conoscere entrambe le nuove corteggiatrici.

 

 

LEGGI ANCHE

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi affrontano le sfere e si raccontano a Live – Non è la D’urso!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche