U&D: Beatrice in lacrime viene avvisata da Maria “Non farti intortare”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-20

Prima di guardare l’esterna di Davide con Chiara, una nuova corteggiatrice, Maria avvisa Beatrice che potrebbe non piacerle quello che vedrà. “Beatrice, posso darti un consiglio? Ti devi svegliare. Dormi, sei una ragazza molto carina che non ha niente che non va bene“, l’avverte Maria. Poi la padrona di casa si rivolge a Davide e …

article-post

Prima di guardare l’esterna di Davide con Chiara, una nuova corteggiatrice, Maria avvisa Beatrice che potrebbe non piacerle quello che vedrà.

Beatrice, posso darti un consiglio? Ti devi svegliare. Dormi, sei una ragazza molto carina che non ha niente che non va bene“, l’avverte Maria.

Poi la padrona di casa si rivolge a Davide e parlando della raga dice “Si consegna e si affida completamente, quindi si deve scantare un po’. Va benissimo che ci sono i tronisti e le corteggiatrici ma poi c’è la persona, e quindi non esistono più i ruoli“.

Non ti fare intortare“, conclude Maria.

Mentre Davide decide di ballare con Chiara, la nuova corteggiatrice, Beatrice dagli spalti è palesemente scossa e si nasconde dalle telecamere per non fare vedere le lacrime.

Uno dei corteggiatori seduti sugli spalti, vedendo la ragazza in difficoltà, si avvicina per ballare con lei.

Anche Carlotta del trono over si avvicina a Beatrice e spiega di aver vissuto anche lei un momento del genere, per questo le due si sono scritte e la dama le avrebbe consigliato di viversela e godersela.

 

LEGGI ANCHE

U&D: Nino viene attaccato da tutti. Vediamo perché…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche