Tina Cipollari confessa: “Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip? Non me lo ricordavo”

Tina Cipollari confessa: “Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip? Non me lo ricordavo”

5 Ottobre 2020 2 Di Raffaele Langella

Tina Cipollari è forse il volto più storico nel programma Uomini e Donne. La nota opinionista ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui ha parlato di alcuni personaggi usciti dal programma come Andrea Zelletta, ora recluso nella casa del Grande Fratello Vip.

Ha iniziato come corteggiatrice e in poco tempo Tina è diventata una dei volti fondamentali nel programma ed ora e l’opinionista per eccellenza di Uomini e Donne. Sempre al centro di divertenti siparietti in studio con Gemma Galgani, la Cipollari e amatissima dal pubblico di Canale 5 e non fa sconti ai tronisti e alle corteggiatrici, essendo decisamente senza peli sulla lingua.

Intervistata da Leggo la storica opinionista ha rivelato di non avere confidenza con nessuno fuori dal programma e che avvolte addirittura non ricorda neanche i loro nomi dei vari partecipanti delle varie edizioni, come quello di Andrea Zelletta, attualmente tra i vip del GFVIP: 

“Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno. […] Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”.

Non tutti i tronisti e corteggiatori passati nel programma sono riusciti ad avere successo fuori, ma la De Lellis sicuramente e il nome più conosciuto della trasmissione: 

“Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa. Era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato”.

La Cipollari ha poi parlato del rapporto instaurato con la De Filippi affermando:

È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me”.

 

LEGGI ANCHE

Jessica e Davide dopo la scelta, le prime dichiarazioni…