Jessica e Davide dopo la scelta, le prime dichiarazioni…

Jessica e Davide dopo la scelta, le prime dichiarazioni…

4 Ottobre 2020 2 Di Raffaele Langella

Venerdì 2 ottobre è andata in onda la scelta di Jessica Antonini Uomini e Donne, la tronista ha scelto Davide Lorusso.

Durante un ballo nella puntata precedente la tronista è stata un po’ sgamata dai microfoni e mentre ballava con il corteggiatore di Como ammetteva che nella sua testa c’era solo il suo nome. Per questo, spiazzando un po’ tutti, la ragazza ha deciso di concludere il suo percorso uscendo con lui, che ovviamente ha accettato.

La scelta e stata sicuramente veloce e azzardata ma i due hanno sempre dimostrato di essere molto presi l’una dell’altra, come forse non si vedeva da molto tempo a Uomini e Donne. Senza perdite di tempo e creazioni di situazioni poco credibili hanno preferito viversi fuori e appena usciti dal programma i due hanno rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali alla redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto Jessica: 

Io dissi: starò là e me ne andrò senza nessuno. Lui ha stravolto tutto. Io ho detto a tutti: fate arrivare gente con più di 30 anni, il percorso sarà lunghissimo. Niente, finito. Io ho provato a resistere, però…non lo so. Davide ha uno sguardo che ti devasta. E almeno per adesso, perché non lo so, mi dà una tranquillità pazzesca. Io non riesco a emozionarmi, a essere tranquilla con nessuno. Ma da subito. Si è visto nella prima esterna. Io non so cosa è successo. Io mai sono rimasta così imbarazzata. Non volevo già andare via. Lì era presto, ma adesso…

Anche David Lorusso ha espresso le sue prime impressioni dopo la scelta, rivelando da dove è nato tutto, anche per lui è stata una decisione folle, ma sentita e condivisa, ha ricordato il momento in cui ha capito che gli mancava tanto e voleva stare con lei. Si può dire che la chimica e nata da subito.

PER ME LO SCATTO È ARRIVATO DALLA TERZA ESTERNA, DOPO CHE ABBIAMO AVUTO UN BATTIBECCO. LE ULTIME DUE ESTERNE SONO STATE VERAMENTE…IO LÌ NON VOLEVO PIÙ CHE SE NE ANDASSE. E LÌ SECONDO ME C’È STATO QUALCOSA IN PIÙ. QUELLO CHE MI È PIACIUTO DI LEI È IL FATTO CHE COME SI COMPORTA CON ME, QUELLO CHE VEDO DI LEI CON ME, NON LO VEDO CON NESSUN’ALTRO. SI È APERTA SUBITO E MI HA FATTO VEDERE SUBITO IL SUO LATO DOLCE, SENSIBILE. SU TANTE COSE SIAMO COMPLETAMENTE L’OPPOSTO, PERÒ FORSE PROPRIO QUESTA COSA QUI VA BENE. LEI È COME UN VULCANO, IO SONO MOLTO PIÙ PACATO E TRANQUILLO COME PERSONALITÀ.

TUTTO È PARTITO DALLO SGUARDO. PERCHÉ È VERO, IO ERO IN FONDO E STAVO ZITTO, MA COMUNQUE CONTINUAVO A GUARDARLA. E LEI SE N’È ACCORTA SUBITO. MENTRE RISPONDEVA AGLI ALTRI, LEI COMUNQUE GUARDAVA ME, E MI SORRIDEVA CON GLI OCCHI. È PARTITO TUTTO DA LÌ.

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne