Temptation Island, anticipazioni choc: due falò di confronto e un tradimento

Temptation Island, anticipazioni choc: due falò di confronto e un tradimento

4 Ottobre 2020 0 Di Raffaele Langella

L’ottava edizione di Temptation Island è giunta alla quarta puntata e le anticipazioni ci rivelano che ci saranno nuovi avvenimenti choc. È previsto l’arrivo di una nuova coppia.

Alberto e Speranza sono in crisi e la fidanzata deve decidere se chiedere o meno il falò di confronto finale, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti e dopo le ultime parole del suo compagno. Alberto è ormai preso dalla tentatrice Nunzia e pensa ben poco alla fidanzata, se pur ammettendo di sentirsi in colpa per il trattamento che gli sta riservando.

Un’altra coppia nel frattempo e sul punto di non ritorno, stiamo parlando di Serena e Davide, giunti nel programma per la grande gelosia e possessività di lui. Serena accetterà di presentarsi al falò? O vorrà continuare la conoscenza del tentatore Ettore, che sembra ormai attrarla molto.

Per le ragazze del villaggio ci saranno da guardare dei video molto duri, che metteranno in luce nuove problematiche con i fidanzati e causeranno reazioni fortissime.

Alla luce dei nuovi avvenimenti, uno dei fidanzati dovrà guardare in faccia la realtà e capire che forse i suoi sentimenti non sono realmente ricambiati dalla sua fidanzata. Grande attesa anche per il verdetto finale di Nello e Carlotta. La coppia romana è tra le preferita dal pubblico e i commenti di Carlotta sono diventati veri e propri trend sui social.

Nello sembra invaghito della single Benedetta, che rispecchia tutte le caratteristiche fisiche che ricerca in una donna. L’istinto avrà la meglio sui sentimenti? Infine, come evolverà il viaggio di Salvo e Francesca, l’ultima coppia approdata all’Is Morus Relais?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!