Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

4 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Non smettono di appassionare le avventure, gli intrighi, i segreti e gli amori del grande magazzino più famoso di Milano!

Il paradiso delle Signore torna a farci compagnia anche questa settimana! Vediamo le anticipazioni:

Lunedì

Roberta chiede a Gabriella come mai ancora non si sia lasciata andare con Cosimo, che invece con lei si è sbilanciato molto. Nicoletta, tornata a Milano, va al Paradiso per salutare le amiche e rivede Riccardo, che poi si presenta a casa sua per riabbracciare la figlia MargheritaMarcello Salvatore hanno delle grane burocratiche con la questione dei permessi per aprire la caffetteria di sera e Armando si offre di aiutarli.

Martedì

Gabriella confessa a Roberta di essere stata in procinto di baciare CosimoRiccardo riceve la telefonata di Umberto che tornerà presto con Adelaide dall’America e informa anche Marta e Vittorio, che nel frattempo sta preparando una sorpresa per la moglie. Flavia Brancia arriva a Milano in vista del matrimonio di Ludovica e si presenta a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere lontana la figlia dal suo futuro genero. Cosimo riesce a recuperare il suo rapporto con l’amico Riccardo, che lo perdona.

Mercoledì

Nicoletta confessa alla madre che non riesce a stare lontana dall’uomo che ama, pur sapendo che lui sta per sposare un’altra donna dalla quale aspetta un figlio. Dopo la rottura con FedericoRoberta si avvicina molto a Marcello che, saputo dell’imminente esame all’università, la sprona a dare il meglio di sé e la ricopre di attenzioni. Anche Rocco si trova a dover affrontare una prova importante: la licenza elementare; Armando e Irene lo aiutano a ripassare. Agnese scopre l’anello di fidanzamento che Cosimo ha regalato a Gabriella e ne parla con SalvatoreLudovica confessa la sua finta gravidanza alla madreche, pur mostrandosi in totale disaccordo con la mossa della figlia, promette di starle accanto.

Giovedì

Gabriella accetta l’anello di fidanzamento di Cosimo e riesce anche a parlare con SalvatoreUmberto e Adelaide, finalmente di nuovo insieme, rientrano dall’America. E’ la mattina tanto attesa del matrimonio di Riccardo e Ludovica: tutto sembra inizialmente andare liscio, ma a un certo punto Riccardo si rende conto dell’inganno di Ludovica e la mette spalle al muro! Finalmente il ragazzo è libero di vivere il suo amore per Nicoletta.

Venerdì

Riccardo Nicoletta non potranno vivere alla luce del sole il loro amore finchè la Sacra Rota non avrà annullato le nozze, per questo motivo i due decidono di andare a vivere a Parigi con MargheritaUmberto e Adelaide sono d’accordo con i due ragazzi. Luciano si chiarisce finalmente con il figlio Federico, che però lo prega di lasciare Clelia in nome dell’amore che nutre per la sua famiglia. Armando si lascia andare e fa delle avance ad Agnese.

Si preannuncia una settimana ricca di colpi di scena! Vi aspetta allora l’appuntamento tutti i giorni su Rai Uno alle 15.55! Stay Tuned!

 

LEGGI ANCHE

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!