
Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!
4 Ottobre 2020Ecco le anticipazioni della soap più seguita di Rai Tre della settimana. Dal 5 ottobre al 9 ottobre!
lunedì
Mentre Renato è sempre più preoccupato per Niko, che sembra volersi stordire per allontanare il malessere, Jimmy ha dei problemi con dei bulli. Le scintille al Vulcano tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più Incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, Guido si avvicina a un passo dalla verità.
martedì
Mentre Niko è sempre più preso da sé stesso e dalla propria crisi, Angela scopre che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto. Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio ma la cosa avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente il suo collega.
mercoledì
Preso di mira da alcuni bulletti, Jimmy vive un momento di fragilità che spingerà Bianca a difenderlo e Niko a mettere in discussione la propria netta chiusura nei confronti di Susanna. L’intervento di Silvia avrà convinto Patrizio, Alex e Samuel a smussare le tensioni che stanno appesantendo l’atmosfera del caffè Vulcano? Dopo aver avuto conferma della presenza di Cinzia in casa di Cotugno, Guido e Cerruti provano ad aprire gli occhi al collega.
giovedì
Il piano di Roberto per mandare a monte la relazione di Marina e Fabrizio va avanti, ma un imprevisto potrebbe scombinare i suoi programmi. Jimmy ritrova serenità al campo-scuola. Tra Niko e Susanna sembrano crearsi le condizioni per un cauto ma inaspettato riavvicinamento.
venerdì
Le cose con Filippo sembrano andare meglio, ma Leonardo mette Serena in crisi. Prosegue il piano di Roberto, segretamente alleato con Lara, mentre Marina capisce che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino proprio di Ferri. Silvia tenta ancora di far tornare la serenità al Vulcano, ma qualcuno arriverà prima di lei!
Appuntamento su Rai Tre quindi dal lunedì al venerdì alle 20.45! Non mancate!
LEGGI ANCHE

29 anni, nata e cresciuta a Torino. Le mie passioni sono i libri, il cinema, la musica e l’arte. Scrivo perché mi piace e mi permette di essere sempre sul pezzo!