U&D, Aurora: “Biagio, ti vedo come un amico e…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-05

La conoscenza tra Biagio e Gemma si è conclusa praticamente sul nascere perché, come ha spiegato il cavaliere, Gemma non lo ha reputato una persona con cui continuare una conoscenza. Aurora, ascoltando questa spiegazione si irrita molto dicendo di sentirsi una ruota di scorta.  “Tu l’hai fatto per ripicca non perché volevi conoscere me“, continua …

article-post

La conoscenza tra Biagio e Gemma si è conclusa praticamente sul nascere perché, come ha spiegato il cavaliere, Gemma non lo ha reputato una persona con cui continuare una conoscenza.

Aurora, ascoltando questa spiegazione si irrita molto dicendo di sentirsi una ruota di scorta.  “Tu l’hai fatto per ripicca non perché volevi conoscere me“, continua la dama.

Se ieri sera ti ho detto che per me sei come un fratello, sai..” afferma duramente Aurora. “Vengo a cercare un uomo che mi di un sentimento, e Biagio non lo fa“. Le parole di Aurora richiamano subito l’attenzione di Tina e Gianni che le danno della falsa: i due affermano che la dama è incoerente siccome prima si lamenta di essere la ruota di scorta e poi dice che era già dalla sera prima che voleva mollarlo.

Aurora, io ti ho rispettato ma da ieri sera ad oggi sei un’altra persona” risponde Biagio, “Io conosco un’altra Aurora“.

Aurora a te non è mai piaciuto, ecco perché dici così“, conclude Gianni.

 

LEGGI ANCHE

Tina Cipollari confessa: “Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip? Non me lo ricordavo”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche