
U&D: tre dame per Nicola, ecco chi sono…
5 Ottobre 2020Per l’ormai conosciutissimo Nicola Vivarelli si sono presentate tre dame pronte a conoscerlo e a iniziare un percorso con lui.
La prima a presentarsi è Lucia, 33enne di origine Siciliana stanziata a Milano. La dama ammette di avere una figlia di 13 anni, si presenta come una donna forte e ambiziosa. Si dice interessata e colpita dalla galanteria di Nicola e dalla sua umiltà.
Poi tocca alla Napoletana 27enne Sabrina, molto interessata al suo “fregarsene” del pensiero della gente perché crede che in amore siano importanti solamente le sensazioni che si sentono.
L’ultima a presentarsi è Carmela, madre di una ragazza di 14 anni, che si dice innamorata della cucina e delle lingue straniere. La dama afferma di sperare di avere la possibilità di farsi conoscere da Nicola.
Tutte e tre le ragazze decidono di parlare di Gemma e della sua relazione con Nicola come mezzo di confronto, ma ottengono il giudizio di Gemma che afferma “Parlate di voi, non di me“.
“Sei proprio noiosa, ma fatti una risata. Hai avuto una storia con lui di 5 mesi, se non volevi che si parlasse di te non venivi a Uomini e Donne. Punto.” risponde Sabrina.
“Non sono qua a prendere in giro nessuno quindi è meglio essere sincero, Sabrina tu non mi piaci fisicamente, Lucia è davvero una bella ragazza e anche Carmela ma purtroppo sono in una situazione in cui non mi sentirei di prendermi cura del figlio di qualcun altro“, con queste parole Nicola elimina tutte e tre le dame.
LEGGI ANCHE

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”