U&D: tre dame per Nicola, ecco chi sono…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-05

Per l’ormai conosciutissimo Nicola Vivarelli si sono presentate tre dame pronte a conoscerlo e a iniziare un percorso con lui. La prima a presentarsi è Lucia, 33enne di origine Siciliana stanziata a Milano. La dama ammette di avere una figlia di 13 anni, si presenta come una donna forte e ambiziosa. Si dice interessata e …

article-post

Per l’ormai conosciutissimo Nicola Vivarelli si sono presentate tre dame pronte a conoscerlo e a iniziare un percorso con lui.

La prima a presentarsi è Lucia, 33enne di origine Siciliana stanziata a Milano. La dama ammette di avere una figlia di 13 anni, si presenta come una donna forte e ambiziosa. Si dice interessata e colpita dalla galanteria di Nicola e dalla sua umiltà.

Poi tocca alla Napoletana 27enne Sabrina, molto interessata al suo “fregarsene” del pensiero della gente perché crede che in amore siano importanti solamente le sensazioni che si sentono.

L’ultima a presentarsi è Carmela, madre di una ragazza di 14 anni, che si dice innamorata della cucina e delle lingue straniere. La dama afferma di sperare di avere la possibilità di farsi conoscere da Nicola.

Tutte e tre le ragazze decidono di parlare di Gemma e della sua relazione con Nicola come mezzo di confronto, ma ottengono il giudizio di Gemma che afferma “Parlate di voi, non di me“.

Sei proprio noiosa, ma fatti una risata. Hai avuto una storia con lui di 5 mesi, se non volevi che si parlasse di te non venivi a Uomini e Donne. Punto.” risponde Sabrina.

Non sono qua a prendere in giro nessuno quindi è meglio essere sincero, Sabrina tu non mi piaci fisicamente, Lucia è davvero una bella ragazza e anche Carmela ma purtroppo sono in una situazione in cui non mi sentirei di prendermi cura del figlio di qualcun altro“, con queste parole Nicola elimina tutte e tre le dame.

 

 

LEGGI ANCHE

 

U&D: lo sfogo di Gemma, ecco cosa succede…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche