U&D: lo sfogo di Gemma, ecco cosa succede…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-03

Dopo l’ultima puntata Gemma Galgani si sfoga con la redazione affermando, tra le lacrime, di sentirsi “stralunata“. Riferendosi all’uscita di Paolo con l’altra dama, ammette che non se lo sarebbe mai aspettato chiamandolo addirittura “lepre“, per la velocità con cui ha cambiato idea. “Ma dopo tutto quello che è successo ed è stato detto, ma …

article-post

Dopo l’ultima puntata Gemma Galgani si sfoga con la redazione affermando, tra le lacrime, di sentirsi “stralunata“.

Riferendosi all’uscita di Paolo con l’altra dama, ammette che non se lo sarebbe mai aspettato chiamandolo addirittura “lepre“, per la velocità con cui ha cambiato idea. “Ma dopo tutto quello che è successo ed è stato detto, ma vuoi fare qualcosa tu? Ma fai qualcosa, muoviti, invece non ha fatto niente” continua Gemma, sempre riferendosi a Paolo.

Forse sono io che non sarò abbastanza invitante per lui.. lo sento sfuggente. Secondo me è sparito l’interesse, dovrebbe solo essere sincero e dire le cose come sono“, riflette la dama.

Gemma non dà tregua a nessuno e si sfoga anche parlando di Tina “Lei tira sempre delle palate di fango da fare paura e poi per mezza cosa che dico io scatena tutto quel pandemonio, ma che si vergogni“.

Le sue parole non risparmiano neanche Gianni, per non parlare di Tinì che, secondo la dama, era meglio quando “faceva solo l’oroscopo“.

Gemma pensa a trovarti un uomo che sono ben 11 anni che sta lì senza concludere niente” si difende Tina, in tutta risposta.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Guerra in studio tra Gemma e Tina

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche