Temptation Island, rivelato il nome del primo tentatore, arriva da Uomini e Donne

Temptation Island, rivelato il nome del primo tentatore, arriva da Uomini e Donne

9 Giugno 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Da lunedì 7 giugno sono iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island, che molto probabilmente prenderà il via da fine mese. Quest’anno da quanto si apprende dovrebbe andare in onda solo la versione Nip del reality delle tentazioni e sarà condotta come al solito da Filippo Bisciglia.

Secondo un’anticipazione del blogger Amedeo Venza uno dei tentatori dovrebbe essere Davide Basolo, conosciuto per la sua partecipazione come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Basolo all’inizio del suo percorso nel dating show di Maria de Filippi era sceso per corteggiare la Abate con il nome di Alchimista, indossando una maschera stile “casa di carta”. 

Amedeo Venza è sempre attento a tutti i movimenti social dei protagonisti della tv  e ha notato che Basolo non posta più nulla sul suo profilo Instagram da un po’ di giorni e dato che il programma sui sentimenti ha iniziato le riprese, l’ex Alchimista più famoso del piccolo schermo sarà senza dubbio uno dei tentatori di questa edizione.

Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi ulteriori aggiornamenti e anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island.

 

LEGGI ANCHE

I reality degli influencer, quando il web impone i suoi personaggi