Giulia De Lellis: “Non sono arrivata a condurre Love Island grazie al gossip”

Giulia De Lellis: “Non sono arrivata a condurre Love Island grazie al gossip”

9 Giugno 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Giulia De Lellis ha iniziato da poco la nuova esperienza come conduttrice di Love Island Italia, il nuovo dating show trasmesso da Discovery+. La popolare influencer ha recentemente rilasciato un’intervista per Fanpage nella quale ha parlato ovviamente di Love Island, dei ragazzi che vi partecipano e di tutto il suo percorso degli ultimi anni.

“Non penso di avere qualcosa in più. Semplicemente, il mio modo di comunicare e la mia empatia mi rendono diversa, così come il fatto di essere sempre rimasta me stessa. Ma non credo di avere una caratteristica in più rispetto alle altre. Non ho mai forzato nulla. Penso che il segreto sia proprio questo. Quello che mi capita accade perché cerco di ottenerlo con studio, impegno e determinazione. Non volevo diventare una influencer a tutti i costi. Mi è capitato e ne ho fatto buon uso. La mia fortuna consiste nel fatto di non avere mai usato alcun tipo di maschera, chi mi segue lo ha riconosciuto”

Il successo? Non grazie al gossip, ma ottenuto con studio e determinazione

“È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. L’ho sempre tenuto in considerazione ma mi ci faccio toccare nel giusto modo. Non credo di essere qui grazie al gossip. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro. Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”.

Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro

“I ragazzi scelti hanno in comune l’energia: hanno una voglia di fare, di innamorarsi e di creare dinamiche incredibile. Non ci sono “malintenzionati” alla ricerca del successo. Fanno mestieri normali e non hanno avuto precedenti esperienze importanti in tv. […] L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro. Ma durante il percorso ci saranno delle sorprese perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single, i bombshells, i cui ingressi creeranno dinamiche divertenti. Il pubblico potrà inoltre votare il lover preferito. Io entrerò in gioco in una serie di momenti”

 

LEGGI ANCHE

Love Island, ecco chi sono i 10 concorrenti. (Foto e Bio)