Temptation Island: falò di confronto per Anna e Gennaro “provo vergogna per lei…”
Gennaro, dopo aver visto l’ennesimo video in cui viene screditato dalla sua fidanzata, chiede il falò di confronto con Anna.
La reazione della ragazza però è del tutto inaspettata. Si è categoricamente rifiutata di presentarsi:
“Io non lo voglio il falò di confronto. Noi siamo venuti qua per un motivo, io non l’ho visto confrontarsi, pensare o chiedere scusa. In questa relazione il burattino sono io e io mi sono scocciata. Non voglio più essere il burattino. Quando lo voglio vedere lo devo decidere io non lui. Lui ha visto che io ora sono felice e vuole togliermi questo. Basta con questi giochi.”
Dopo questo rifiuto Gennaro è molto arrabbiato e si è sfogato a lungo con i sui compagni di avventura, mentre decide di prepararsi le valigie per andare via lo stesso anche senza Anna. La Marcuzzi allora è andata a richiamare Gennaro che però a questo punto si è rifiutato di vederla.
Una situazione davvero complicata questa che però alla fine si è risolta comunque in un falò di confronto fra i due. Dopo essersi rinfacciati i vari video, essersi attaccati fino allo sfinimento e aver litigato praticamente su tutto i due decidono di uscire separati.
Finisce quindi così l’avventura per Anna e Gennaro a Temptation Island. Vedremo fra qualche settimana se i due sono ancora separati oppure se alla fine l’amore li ha riavvicinati.
AGGIORNAMENTO: Gennaro dopo essere stato separato da Anna per qualche giorni richiede un falò di confronto straordinario con Anna. Non sappiamo ancora se lei ha accettato di presentarsi e lo scopriremo insieme nella prossima puntata di Temptation Island!
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!