Temptation Island: falò di confronto per Anna e Gennaro “provo vergogna per lei…”

Gennaro, dopo aver visto l’ennesimo video in cui viene screditato dalla sua fidanzata, chiede il falò di confronto con Anna.

La reazione della ragazza però è del tutto inaspettata. Si è categoricamente rifiutata di presentarsi:

“Io non lo voglio il falò di confronto. Noi siamo venuti qua per un motivo, io non l’ho visto confrontarsi, pensare o chiedere scusa. In questa relazione il burattino sono io e io mi sono scocciata. Non voglio più essere il burattino. Quando lo voglio vedere lo devo decidere io non lui. Lui ha visto che io ora sono felice  e vuole togliermi questo. Basta con questi giochi.”

Dopo questo rifiuto Gennaro è molto arrabbiato e si è sfogato a lungo con i sui compagni di avventura, mentre decide di prepararsi le valigie per andare via lo stesso anche senza Anna. La Marcuzzi allora è andata a richiamare Gennaro che però a questo punto si è rifiutato di vederla.

Una situazione davvero complicata questa che però alla fine si è risolta comunque in un falò di confronto fra i due. Dopo essersi rinfacciati i vari video, essersi attaccati fino allo sfinimento e aver litigato praticamente su tutto i due decidono di uscire separati.

Finisce quindi così l’avventura per Anna e Gennaro a Temptation Island. Vedremo fra qualche settimana se i due sono ancora separati oppure se alla fine l’amore li ha riavvicinati.

AGGIORNAMENTO: Gennaro dopo essere stato separato da Anna per qualche giorni richiede un falò di confronto straordinario con Anna. Non sappiamo ancora se lei ha accettato di presentarsi e lo scopriremo insieme nella prossima puntata di Temptation Island!

 

LEGGI ANCHE

Francesca Cipriani, “la Gregoraci mi ha rubato il lavoro”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,