Le coppie di Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo!

Le coppie di Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo!

21 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

E’ il momento ora di scoprire che cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine del programma. Staranno ancora insieme? E le coppie che si erano separate avranno ritrovato l’amore perduto?

Vediamo cosa è accaduto.

Si parte con Speranza e Alberto.

Preparatevi ad assistere alla commedia dell’assurdo.

Speranza è arrivata da sola è ha raccontato che Alberto ha provato sin da subito a voler recuperare il loro rapporto con messaggi e chiamate.

Lui però si è presentato anche dai genitori di lei e ha cercato di spiegare tutta la situazione anche davanti al fratello di lei. Alberto dice che non ha più avuto rapporti con Nunzia, che non l’ha più chiamata né incontrata. Speranza è ancora innamorata di Alberto questo non lo può negare. Alberto però ha raccontato una verità completamente diversa a Nunzia.

Infatti è proprio Nunzia che fa il suo ingresso e vuole raccontare ciò che Alberto le ha fatto credere. La single racconta che l’attrazione era reciproca e che i baci ci sono stati anche subito prima del falò e subito dopo. Alberto e Nunzia si sono sempre sentiti telefonicamente. Nunzia si informa sulla situazione con Speranza e Alberto si sfoga con lei dicendo di avere bisogno di ripulire la sua immagine perché ne risente anche il lavoro. Non solo: Alberto le chiede di non chiamarlo e di non scrivergli messaggi perché ha paura che la madre di Speranza possa intercettare le conversazioni (Alberto la madre di speranza lavora in un negozio di telefonia mica alla CIA eh!). Inoltre Alberto chiede a Nunzia di aspettare che ripulisca la sua immagine in modo tale che non ne risenta l’immagine dei suoi locali e che poi, piano piano, appena l’astio del pubblico nei suoi confronti si sarà attenuta avrebbe nuovamente lasciato Speranza per tornare da lei. I due fra l’altro si sono anche visti e anche in quella occasione scatta un bacio molto passionale.

A questo punto entra anche Alberto che si trova a confrontarsi con entrambe. E’ il momento di dire la verità e questa verità è che Alberto è un uomo della peggior specie: il classico uomo che vuole la moglie in casa per le apparenze e l’amante fuori, egoista fino al midollo e soprattutto senza un minimo di rispetto nemmeno per sé stesso. Un uomo veramente piccolo, piccolo. Alberto addirittura voleva chiedere a Speranza di sposarlo in diretta tv. Pazzesco, follia.

Una sceneggiata davvero squallida, un teatrino non degno di persone adulte e civili.

Ragazzi l’amore è un’altra cosa.

 

E’ il turno di Anna e Gennaro

Il primo ad entrare è Gennaro che conferma la fine della loro relazione. Lui ha provato a cercarla però non è cambiato nulla. Lui non vuole tornare con lei perché quello che è successo l’ha destabilizzato molto. Tuttavia la versione di Anna è completamente opposta. Infatti lei sostiene che Gennaro vorrebbe tornare a formare una coppia. Gennaro però non vuole confrontarsi con Anna e decide di andare via.

Entra Anna che spiega che Gennaro non è abituato a vedere i problemi e ad affrontarli e non è abituato ad essere contraddetto. Da quando sono usciti dal programma lui ha tentato di riavvicinarsi a lei anche tramite la famiglia e gli amici di Anna. L’ha chiamata moltissime volte cercando di farsi perdonare. Quando Anna si è rifiutata di tornare con lui, Gennaro le ha detto di fingere di tornare insieme per poi raccontare che il programma è finto. Lei si è rifiutata categoricamente e ad oggi si sente una donna nuova, e vuole del tempo per sé stessa per riprendere in mano la sua vita.

Anna riceve anche un video da parte del single Mario, molto dolce. in cui lui la sprona a riprendere in mano sé stessa.

Tocca ora a Carlotta e Nello

Entra prima Carlotta e racconta che i primi tempi sono stati molto faticosi e inoltre lei appena tornata dal villaggio è partita con i suoi genitori per un viaggio in costiera ed è andata anche a trovare Speranza. Ma Nello non si è arreso. L’ha raggiunta a Napoli, le ha fatto recapitare dei fiori e si è confrontato anche con la famiglia di Carlotta. Nello è realmente cambiato, ma stanno riprendendo la normalità piano piano, con calma e anche se le cose sono andate bene Carlotta vuole ancora metterlo alla prova nella loro quotidianità.

I due sono davvero felici e secondo me le cose non potranno che migliorare.

Passiamo ora a Serena e Davide

I due sono ancora insieme anche se all’inizio è stato difficile perché si percepiva una distanza fra loro. Dopo però le cose sono molto migliorate e Davide ha mantenuto le promesse che aveva fatto. I due hanno ritrovato sia il rapporto di coppia che i loro spazi personali. Ettore e Serena si sono sentiti ma solo in amicizia e Davide ne è stato informato. Per il futuro si augurano di stare sempre bene e soprattutto felici.

Arrivano poi Salvo e Francesca

I due erano usciti insieme dal programma e dopo un mese la loro storia va a gonfie vele. Per il futuro si augurano di mantenere la loro voglia di ricominciare.

Parliamo di Sofia ed Amedeo

I due erano usciti insieme ma dopo un mese la coppia si è separata perché Sofia si è resa conto di non poter amare per due. Per Amedeo però le cose sono diverse lui è ancora innamorato e spera un girono di poter recuperare.

Infine tocca a Nadia e Amedeo

I due erano usciti insieme e un mese dopo sono ancora molto uniti. Hanno trovato il modo di completarsi a vicenda e oggi sono molto felici insieme.

Finisce qui questo lungo viaggio nei sentimenti. Vi aspettiamo la prossima edizione!

 

LEGGI ANCHE 

Temptation Island: Scontro social tra Valeria Liberati e Anna Boschetti