Svaligiata la casa di Tommaso Zorzi a Milano, la conferma sui social

Brutta sorpresa per Tommaso Zorzi, al ritorno dalle vacanze a Taormina l’influencer ha trovato la sua abitazione milanese “visitata” dai ladri, pare che i male intenzionati siano riusciti a trafugare alcune borse della collezione di Hermes e Birkin, dopo il rumor messo in circolazione da Dagospia è seguita la conferma del diretto interessato sui social.

In un post su Instagram Tommaso ha scritto : ” Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ha subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le Forze dell’Ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy” Successivamente l’influencer rispondendo a un commento ha scritto “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio.” 

Vi terremo informati qualora Zorzi rilasciasse ulteriori commenti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran “Ho perdonato Alex, il bacio era finto” Alex Belli “In Casa nessun copione”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: