sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Tommaso Stanzani parla per la prima volta dopo la rottura con Zorzi “Sono stato io”

Tommaso Stanzani, ballerino di Fiorello e ex allievo di Amici, si è raccontato al pubblico di Verissimo e durante la puntata ha parlato per la prima volta della fine della storia con Tommaso Zorzi.

Verissimo, Tommaso Zorzi si racconta tra lavoro e vita privata

Ospite nella puntata di questo pomeriggio di Verissimo, il ballerino Tommaso Stanzani si è intrattenuto con la padrona di casa Silvia Toffanin parlando della sua ultima esperienza lavorativa nel corpo di ballo di Viva Rai 2 a fianco di Fiorello e della sua attuale situazione sentimentale.

L’inaspettata rivelazione sulla rottura con Zorzi

Dopo il racconto del suo percorso lavorativo e le sorprese in puntata di mamma e fratello non poteva certo mancare la domanda della Toffanin sulla sua attuale situazione sentimentale e sulla fine della storia con Tommaso Zorzi.

I due sono stati insieme tra alti e bassi circa un anno, poi all’improvviso la notizia della rottura. Nessuna dichiarazione era stata rilasciata in merito dai diretti interessati fino ad oggi pomeriggio, quando Tommasi Stanzani ha deciso di rompere il silenzio.

Al commento della conduttrice “Ho letto in un’intervista che Tommaso ha detto che siete rimasti amici, cioè in buoni rapporti”, il ballerino ha replicato, sorpreso: “Davvero ha detto così? Non l’avevo letta questa cosa, dovrei vedere cos’ha detto. Ho preso io la decisione di interrompere la storia e quando è finita io non avrei voluto andasse così ma certe cose non andavano più bene. Lui è una persona molto intelligente, carismatica e divertente ma forse non è per me e con il senno di poi penso di avere fatto la scelta giusta. Forse è perché sono più giovane, ma io voglio ancora la storia della Disney e mi piace pensare che esista davvero”. 

Il ballerino inoltre ha rivelato che il suo cuore al momento batte per un’altra persona, un certo Oreste:

“Lui è proprio una persona dolce, mi ha saputo aiutare. È stata la prima persona che mi ha capito davvero, è speciale, ha raccolto tanti pezzi di me quando io non mi ero nemmeno reso conto di essermi rotto.” 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI