Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi ? L’indiscrezione in un tweet del giornalista

Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi ? L’indiscrezione in un tweet del giornalista

4 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi hanno litigato ? E’ quanto nelle ultime ore si evince da un tweet del giornalista nel quale ventilerebbe addirittura una denuncia nei confronti di Tommaso Zorzi. Cosa sia accaduto è poco chiaro e in verità, anche se Parpiglia nello scrivere “la denuncia la ho fatta” si riferisca al vincitore del GF Vip 5, certo fa strano scorgere delle frizioni tra i due che fino a pochi mesi fa sembravano l’uno l’ombra dell’altro, ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Sabato scorso Tommaso ha festeggiato il suo 27mo compleanno in un locale di Milano alla presenza di centinaia di invitati tra cui molti protagonisti dell’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato, tema della festa gli anni ’90, Parpiglia inizialmente ha giustificato la sua assenza spiegando di non essere dell’umore giusto a causa della guerra in Ucraina, ma da quanto accaduto successivamente su Twitter la spiegazione del giornalista assume i contorni di una garbata giustificazione per evitare chiacchiere e domande.

I nodi sono venuti al pettine quando Zorzi ha ringraziato su Twitter tutti coloro che sono intervenuti alla sua festa spiegando che tutto il resto è “aria fritta e tempo perso”, nel leggere quanto scritto da Tommaso, Gabriele Parpiglia ha risposto : “Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea. Magari mi sbaglio. Magari no. Stupefacente” dopo una serie di tweet il giornalista ha parlato anche di una possibile denuncia ai danni di Zorzi, queste le sue parole :

La denuncia l’ho fatta e sarà stupefacente come lui. Vedremo Vedremo. Non deve rispondere. Sa già tutto. Risponderà però in altri luoghi. Parole negative o offese non usciranno. C’è una situazione ben più ampia e grave. Io lavoro e voglio rispetto e giustizia se mi faccio il culo, se salvo “situazioni” al limite etc. Questo è stato calpestato. Avrò modo e misura nel difendermi. Si condivide il bello e il brutto”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, spunta l’ipotesi Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island