Tommaso Zorzi, due nuovi programmi da settembre, ecco quali

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-17

Cortesie per gli ospiti, è uno dei programmi televisivi, che appassiona tanti telespettatori. La  nuova serie con Tommaso Zorzi, si definisce, dalla casa di produzione, “innovativa”. Per il vincitore del Grande Fratello Vip, Zorzi, questa annata, si preannuncia entusiasmante considerando gli impegni. Per quanto concerne la nuova stagione di Che tempo che Fa? con Fabio …

article-post

Cortesie per gli ospiti, è uno dei programmi televisivi, che appassiona tanti telespettatori.

La  nuova serie con Tommaso Zorzi, si definisce, dalla casa di produzione, “innovativa”.

Per il vincitore del Grande Fratello Vip, Zorzi, questa annata, si preannuncia entusiasmante considerando gli impegni.

Per quanto concerne la nuova stagione di Che tempo che Fa? con Fabio Fazio e lo “sbarco” sul 9, i retroscena non finiscono.

Oltre a Nino Frassica, Luciana Litizzetto, si aggiunge il nome, in presenza fissa di Tommaso Zorzi nella parte del tavolo.

Ma per Zorzi, non finiscono quà le sorprese, sarà impegnato anche su Prime Video, con il  nuovo show “Karaoke Night Talenti Senza Vergogna”.

Ma in questa nuova, edizione, di Cortesie per gli ospiti, avrà un “ruolo” nuovo, che sarà tutto da scoprire.

Oltre alla new entry di Tommaso Zorzi, nel programma “cult” di Real Time ritroveremo, anche Csaba dalla Zorza, immancabile ed impeccabile, giudice ed esperta di galateo.

Ma nel nuovo Cortesie per gli ospiti, arriveranno due nuove presenze, il cuoco Roberto Valbuzzi e l’attore Luca Calvani. Ma al momento, su questi, nomi non vi sono nè conferme nè smentite.

L’appuntamento su Real Time sarà dalla metà di settembre, anche se, da voci di corridoio, all’inizio, potrebbero alternarsi puntate vecchie a puntate nuove.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche