lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli minaccia di vuotare il sacco, subito problemi per Milly Carlucci? Ecco cosa sta succedendo

La nuova edizione di Ballando con le Stelle rischia di partire con gli stessi veleni che hanno accompagnato l’ultima parte del dancing show la scorsa stagione. Abbiamo più volte sottolineato su queste colonne quanto il comportamento “democristiano” di Milly Carlucci nel non prendere le difese di Selvaggia Lucarelli, più volte insultata dal pubblico e fatta oggetto di scherno da parte dei colleghi di giuria, sia sembrato un pò too much, soprattutto per una prima serata su Raiuno.

Tensioni che sembravano essersi sopite quando nella scorsa primavera la Lucarelli aveva gettato acqua sul fuoco delle polemiche rivelando di essere stata già confermata per la prossima stagione. Selvaggia è donna dal carattere forte e puntiglioso condito da una provocante ironia, ma senz’altro non è bugiarda, pertanto le dichiarazioni di Milly Carlucci con cui qualche settimana dopo ha annunciato che tutto era ancora in via di definizione, ha acquisito il sapore di un passo indietro.

Alla luce delle voci di questi giorni che danno la Lucarelli sul piede di partenza, la giornalista ieri in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha tuonato contro la produzione dello show di Raiuno, minacciando di scoperchiare la pentola e raccontare come siano andate realmente le cose, queste le sue parole :

Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi… Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio.”

Insomma si prospetta un vero e proprio tsunami sullo show di Raiuno, la Carlucci senz’altro non starà facendo sonni tranquilli.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI