A causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il ministro della salute Roberto Speranza hanno firmato l’ordinanza che vieta gli spostamenti tra le 23 e le 5 di mattina, ci si potrà muovere solo per esigenze lavorative o motivi di salute, multe fino a 3000 euro.
Chiusi anche i centri commerciali nel prossimo fine settimana.
Per chi si sposterà in quella fascia oraria sarà necessario avere l’autocertificazione. Il provvedimento resterà in vigore fino al 13 Novembre 2020.
Altro provvedimento sarà la didattica a distanza per le scuole superiori, il tutto nel giorno in cui la Lombardia conta 4125 nuovi positivi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!