Premier League a rischio a causa del Covid

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-29

I vertici del calcio Inglese stanno pensando ad uno stop in seguito anche al fatto che anche oggi in Gran Bretagna è stata una giornata record con i contagi con ben oltre 53.135 casi e con i decessi che sono stati 414. Il giro di tamponi ha rilevato ben 18 positivi, già una partita è …

article-post

I vertici del calcio Inglese stanno pensando ad uno stop in seguito anche al fatto che anche oggi in Gran Bretagna è stata una giornata record con i contagi con ben oltre 53.135 casi e con i decessi che sono stati 414.
Il giro di tamponi ha rilevato ben 18 positivi, già una partita è stata rinviata si tratta di Everton vs Manchester City , poi vi sono stati nuovi casi in molte squadre anche Tottenham vs Fulham è in dubbio per un focolaio fra i Cottagers. I presidenti dei club inglesi stanno valutando se fermare subito da Gennaio il campionato.
Molti i rinvii anche nelle serie inferiori ma nel frattempo nessuno stop immediato del pallone è alle viste.

Staremo a vedere come si svilupperà questa situazione.

 

LEGGI ANCHE

Il 2020 incredibile del Milan di Pioli

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche