Nicolò Zaniolo positivo al Coronavirus

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-18

Lo ha annunciato lo stesso calciatore della Roma di essere positivo al Coronavirus ma di essere asintomatico. Questo il comunicato di Nicolò Zaniolo: “Ciao a tutti, Purtroppo sono risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ovviamente ho iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria …

article-post

Lo ha annunciato lo stesso calciatore della Roma di essere positivo al Coronavirus ma di essere asintomatico.

Questo il comunicato di Nicolò Zaniolo:

“Ciao a tutti, Purtroppo sono risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ovviamente ho iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il primo possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

 

Periodo sicuramente sfortunato per il centrocampista della Roma e della Nazionale che attualmente sta recuperando dall’infortunio al crociato.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche