Chiusura anticipata per “Viaggio nella Grande Bellezza”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-18

Il programma Viaggio nella Grande Bellezza di Canale 5, martedì 19 gennaio andrà in onda con la sua ultima puntata, la chiusura arriva in anticipo a causa dei bassi ascolti. La trasmissione condotta da Cesare Bocci era iniziata lo scorso 29 dicembre, ma non è mai andata sopra i due milioni di telespettatori, un risultato …

article-post

Il programma Viaggio nella Grande Bellezza di Canale 5, martedì 19 gennaio andrà in onda con la sua ultima puntata, la chiusura arriva in anticipo a causa dei bassi ascolti.

La trasmissione condotta da Cesare Bocci era iniziata lo scorso 29 dicembre, ma non è mai andata sopra i due milioni di telespettatori, un risultato davvero deludente. L’ultima puntata prevede come argomenti principali: Firenze, Milano, Leonardo da Vinci e il Rinascimento.

In programma c’erano altre due puntate dove si doveva parlare di Torino, Assisi, Orvieto e lo splendore del periodo medievale. Non è da vedere che questi due episodi verranno trasmessi in altri periodi, con un altro orario e forse anche in un’altra rete Mediaset.

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: si va verso uno slittamento di 2 settimane

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche