Festival di Sanremo: si va verso uno slittamento di 2 settimane

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-18

Il Festival di Sanremo condotto da Amadeus è previsto dal 2 al 6 marzo, ma la possibilità dello slittamento si fa sempre più concreta. A causa dei noti problemi della pandemia di Covid19, si fa avanti l’ipotesi di uno spostamento di circa due settimane, come conferma anche il sito del Secolo XIX. In questo momento …

article-post

Il Festival di Sanremo condotto da Amadeus è previsto dal 2 al 6 marzo, ma la possibilità dello slittamento si fa sempre più concreta.

A causa dei noti problemi della pandemia di Covid19, si fa avanti l’ipotesi di uno spostamento di circa due settimane, come conferma anche il sito del Secolo XIX. In questo momento di grande incertezza prova a fare un po’ di chiarezza il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri che riferisce:

La decisione consentirebbe di superare un eventuale picco della terza ondata dell’epidemia. Non solo: penso anche all’ultimo DPCM emesso il 16 gennaio che scadrà il 5 marzo nel pieno della manifestazione”.

Lo spostamento del Festival di Sanremo sarà però al massimo di due settimane non di più, potrebbe svolgersi intorno alla metà di marzo. Per una decisione definitiva si dovrà aspettare ancora qualche giorno, si dovrà chiarire anche un altro aspetto ovvero quello della presenza del pubblico nell’arena dell’Ariston.

 

 

LEGI ANCHE

Enrico Ruggeri: da domani in radio il brano inedito “L’AMERICA (Canzone per Chico Forti)”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche