Mediaset vicina all’accordo per trasmettere la Champions League

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-18

Mediaset è molto vicina a fare un grande acquisto, infatti potrebbe assicurarsi la Champions League per il prossimo triennio dal 2021 al 2024. Amazon Prime Video ha ufficializzato il pacchetto con le dirette di 16 partite dei match migliori del mercoledì, Mediaset grazie alla piattaforma Mediaset Play potrebbe acquisire però buona parte del pacchetto della …

article-post

Mediaset è molto vicina a fare un grande acquisto, infatti potrebbe assicurarsi la Champions League per il prossimo triennio dal 2021 al 2024.

Amazon Prime Video ha ufficializzato il pacchetto con le dirette di 16 partite dei match migliori del mercoledì, Mediaset grazie alla piattaforma Mediaset Play potrebbe acquisire però buona parte del pacchetto della Champions League.

Infatti si lavora a una riorganizzazione della piattaforma Mediaset Play, dove si potrebbe legare in un canale specifico a pagamento anche il calcio. Inoltre Mediaset può avere in chiaro la partita del martedì a cui si possono aggiungere la finale, in modo da avere circa 17 partite su Canale 5.

Il gruppo di Pier Silvio Berlusconi punta davvero a riavere il calcio come uno dei programmi di punta sulle reti Mediaset.

 

LEGGI ANCHE

Inter-Juventus: Arturo Vidal parla della polemica del bacio sul logo bianconero

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche