Inter-Juventus: Arturo Vidal parla della polemica del bacio sul logo bianconero

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-18

Inter-Juventus come sempre è una sfida carica di polemiche e di significati particolari, ha fatto discutere molto l’abbraccio tra Giorgio Chiellini e il grande ex Arturo Vidal, con il bacio del cileno sullo stemma bianconero. Sui social è nata subito una bufera tra insulti e polemiche, in una partita che ha visto l’Inter vincere per …

article-post

Inter-Juventus come sempre è una sfida carica di polemiche e di significati particolari, ha fatto discutere molto l’abbraccio tra Giorgio Chiellini e il grande ex Arturo Vidal, con il bacio del cileno sullo stemma bianconero.

Sui social è nata subito una bufera tra insulti e polemiche, in una partita che ha visto l’Inter vincere per 2-0, con il primo gol segnato proprio dal cileno Vidal. Dopo la partita lo stesso centrocampista dell’Inter ha voluto fare chiarezza, con una spiegazione su Instagram:

Il bacio era destinato a Chieillini, ci vogliamo bene. Rispetto l’Inter e i suoi tifosi e darò l’anima per la squadra”. 

Inoltre Vidal ha espresso il suo entusiasmo per il gol e per la vittoria: “Abbiamo dimostrato di essere all’altezza dinlottare per lo scudetto contro la squadra più forte d’Italia. Questo successo ci da fiducia per lottare per la vittoria del campionato, pensiamo davvero di poter arrivare sino in fondo. Sono felice, davvero felice”.

Questa partita potrebbe avere avuto un importante influenza sul campionato con la Juventus che ora deve recuperare diversi punti per sperare ancora nello scudetto.

 

https://www.instagram.com/p/CKKIosRIhme/

https://www.instagram.com/p/CKKe-fYlgU2/?utm_source=ig_web_copy_link

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche