La WWE annuncia le date delle prossime 3 WrestleMania. Ecco tutti gli aggiornamenti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-18

La WWE ha rilasciato degli aggiornamenti importanti sulle prossime   WrestleMania, l’evento più importante dell’anno. L’edizione 2021, WrestleMania 37, si terrà in due serate, esattamente come quella dello scorso anno. Si svolgerà, infatti sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida. La vera sorpresa però è un’altra, infatti nelle …

article-post

La WWE ha rilasciato degli aggiornamenti importanti sulle prossime   WrestleMania, l’evento più importante dell’anno.

L’edizione 2021, WrestleMania 37, si terrà in due serate, esattamente come quella dello scorso anno. Si svolgerà, infatti sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida. La vera sorpresa però è un’altra, infatti nelle prossime settimane saranno in vendita dei biglietti, la federazione quindi conta di poter portare i fan fisicamente direttamente nell’arena.

Però ancora bisognerà attendere per sapere quali saranno i protocolli di sicurezza da seguire per la pandemia di Covid19. La WWE spera di poter portare per le due serate di WrestleMania 37, sia i fan virtuali e sia dei fan presenti, anche se con delle misure di assoluta sicurezza. È  un fatto positivo che la la federazione di Vince McMahon stia cercando di portarsi avanti sulla buona riuscita del suo evento più importante, considerando che da un anno a questa parte tutti gli show della federazione si stanno svolgendo senza pubblico, PPV compresi.

Annunciate anche le date di WrestleMania 38 e WrestleMania 39

La WWE ha annunciato anche che WrestleMania 38 si disputerà il 3 aprile 2022 all’At e At Stadium di Arlington, invece WrestleMania 39 si terrà il 2 aprile 2023, a Los Angeles in due località il SoFi Stadium e l’Hollywood Park.

Inoltre, WrestleMania 40 nel 2024 potrebbe essere un grandissimo evento e l’ipotesi sarebbe quella di organizzarla a Las Vegas.

Ecco il video ufficiale della WWE:

https://www.instagram.com/tv/CKIG9PEH7Cs/?igshid=3hxvatyvkb5s

 

LEGGI ANCHE

Fast and Furious 9, John Cena è convinto: “Sarà sicuramente un motivo per tornare al cinema”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche