Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Salmo e Fedez, spuntano anche messaggi privati

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-07-08

Negli ultimi giorni Selvaggia Lucarelli ha avuto diversi battibecchi social sia con Fedez che con Salmo. La giornalista è nota per essere molto pungente e diretta, e non si fa problemi ad esprime le sue idee quando pensa che qualcosa sia sbagliata In una recente intervista rilasciata per La Stampa la Lucarelli ha parlato di …

article-post

Negli ultimi giorni Selvaggia Lucarelli ha avuto diversi battibecchi social sia con Fedez che con Salmo.

La giornalista è nota per essere molto pungente e diretta, e non si fa problemi ad esprime le sue idee quando pensa che qualcosa sia sbagliata

In una recente intervista rilasciata per La Stampa la Lucarelli ha parlato di alcuni messaggi privati ricevuti dal rapper Salmo:

“In privato mi ha mandato messaggi laconici fingendosi benevolo. Ma è partito con un insulto sessista e ha continuato con lo stesso tono in privato”

Successivamente si è parlato anche di Fedez, ecco le sue parole:

“Qui il sessismo non c’entra, non è abituato alle critiche per l’assoluta mancanza di dissenso. Ha 20 milioni di fan e la stampa a suo favore. Dovrebbe trascurare le critiche dell’unica che le fa. Ma non si può non parlare di una persona che si espone in questo modo. E continuerò a farlo”

Ma non solo, Selvaggia ha poi svelato un restroscena proprio sul marito di Chiara Ferragni:

“Uno degli insulti peggiori? Forse quello dei due youtuber che mi dedicarono un video di 15 minuti dandomi della put*ana. Fedez gli ha dato il suo avvocato per difendersi. Ma sono stati condannati. Rimango più turbata dalla solidarietà silenziosa fatta di like che da chi mi insulta”

LEGGI ANCHE

Battiti Live, ma è davvero tutta colpa della Gregoraci ? Dalla critica alla gogna mediatica il passo è breve

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche