GF Vip 7, Terzo indizio di Alfonso Signorini, il web non ha dubbi ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-07

A quanto pare questo gioco degli indovinelli accompagnerà alla scoperta dei concorrenti della settima edizione del GF Vip, in questa estate priva delle corna di Temptation Island, Alfonso Signorini ci sta privando anche del totonomi sui concorrenti spoilerandoli direttamente lui. Poche ore fa Don Alfonso ha pubblicato una storia Instagram con il terzo indizio, una …

article-post

A quanto pare questo gioco degli indovinelli accompagnerà alla scoperta dei concorrenti della settima edizione del GF Vip, in questa estate priva delle corna di Temptation Island, Alfonso Signorini ci sta privando anche del totonomi sui concorrenti spoilerandoli direttamente lui. Poche ore fa Don Alfonso ha pubblicato una storia Instagram con il terzo indizio, una mano avvolta da un bracciale d’oro accompagnata dalla didascalia : “Catene al polso per il terzo concorrente del GF Vip7. Ma solo al polso…”. Il web si è scatenato, dapprima ha fatto il nome di Awed, in secondo luogo quello di Antonino Spinalbese, ma la prova regina è arrivata da un articolo su CHI in cui il bracciale in questione e soprattutto la mano che lo indossa appartengono a George Ciupilan.

Gli amanti de Il Collegio lo ricorderanno tra i partecipanti, poi è stato tra i protagonisti de La Caserma e da qualche tempo è sbarcato su OnlyFans. In passato ha avuto una relazione con Roberta Zachero, concorrente nella stessa edizione de Il Collegio a cui ha partecipato, love story terminata nel 2020. E’ conosciuto soprattutto sul web, ma nella Casa potrebbe rappresentare una mina vagante. L’ intervista su CHI probabilmente non è giunta a sproposito, in quanto George è un futuro concorrente del reality, queste le parole del giovane nell’intervista al settimanale, in cui racconta l’infanzia in Romania, Paese di cui è originario e il trasferimento in Italia :

Per comprarmi il gelato, andavo a riempire i bottiglioni d’acqua per le vecchiette e loro mi davano la mancia. Per muovermi e spostarmi mi attaccavo al volo alle carrozze coi cavalli. E appena il proprietario che conduceva mi scopriva, scappavo di corsa. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. A 8 anni mia mamma mi ha portato in Italia. Sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Quella sera è riapparsa e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva per il passaporto. Poi mi ha chiesto di fare shopping per acquistare capi di abbigliamento per mio cugino. Finito il giro siamo saliti su un Van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia.”

Alfonso Signorini ha più volte affermato che quest’anno vorrebbe dare ulteriore spazio alle storie dei concorrenti, quella di George è una storia di emigrazione e inclusione, che emozionerà il pubblico. Attendiamo la conferma ufficiale, ma l’indizio di Signorini dovrebbe riguardare proprio lui.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 07.07.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche