Fedez e Salmo fanno pace sul palco dopo la lite, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-07

Il dissing sul concerto non autorizzato ad Olbia della scorsa estate sembra ormai un lontano ricordo, ieri a San Siro la pace tra Salmo e Fedez è stata suggellata sul palco, in verità il rapper meneghino aveva già detto tempo fa sui social che con Salmo i dissapori erano rientrati e ieri sul palco di …

article-post

Il dissing sul concerto non autorizzato ad Olbia della scorsa estate sembra ormai un lontano ricordo, ieri a San Siro la pace tra Salmo e Fedez è stata suggellata sul palco, in verità il rapper meneghino aveva già detto tempo fa sui social che con Salmo i dissapori erano rientrati e ieri sul palco di San Siro è stato proprio quest’ultimo a ribadirlo : “Vi ricordate quel litigio con Fedez? E’ un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto pace. Diciamo che siamo diventati amici”.

I due hanno organizzato una gag sul palco, Fedez entrato con una bottiglia ha voluto brindare alla “felicità”, facendo finta di spaccare una bottiglia in testa a Salmo che è crollato per terra mentre il pubblico è rimasto interdetto. Alla fine Salmo si è rialzato tra gli applausi generali e ha detto in maniera sibillina : “Stasera offre Fedez ragà”, facendo il verso al : “Stasera offro io” pronunciato da Fedez sul palco del Lovemi in Piazza Duomo a Milano che è stato motivo di critiche verso il rapper. Una foto a cena pubblicata sui social ha sancito definitivamente l’armonia ritrovata tra i due.

LEGGI ANCHE

THE OC, Reunion di alcuni componenti del cast, revival in vista? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche