THE OC, Reunion di alcuni componenti del cast, revival in vista? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-07

E’ bastata la reunion di alcuni componenti del cast di The O.C perchè si propagasse la voce di un revival del teen drama che nei primi anni 2000 ha appassionato migliaia di giovanissimi. Già tempo fa Rachel Bilson e Melinda Clarke, due protagoniste della serie, commentandone alcuni episodi avevano dichiarato di voler organizzare una reunion …

article-post

E’ bastata la reunion di alcuni componenti del cast di The O.C perchè si propagasse la voce di un revival del teen drama che nei primi anni 2000 ha appassionato migliaia di giovanissimi. Già tempo fa Rachel Bilson e Melinda Clarke, due protagoniste della serie, commentandone alcuni episodi avevano dichiarato di voler organizzare una reunion tra i protagonisti per capire se ci fossero le basi per poter pensare a un sequel della serie, raccontando come si fosse evoluta la vita dei personaggi. Una idea che è rimasta nel cassetto, ma che forse con questa reunion potrebbe essere analizzata e presa in considerazione

C’è da dire che un paio di anni fa il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn non aveva lasciato grandi speranze per un ritorno della serie, sostenendo che un revival era fuori discussione : “Mentirei se dicessi che non ho chiesto a tutti la disponibilità, ma nessuno è più intenzionato a rivestire i panni di personaggi ormai lontani sia per testa che per fisicità”. Ciò che sta avvenendo in queste ore pare però smentire le parole di Thorn, probabilmente con il tempo le cose sono cambiate. A questo punto la decisione, qualora una parte cospicua del cast fosse d’accordo a un sequel, passerebbe nelle mani dei produttori, al momento impegnati però in altri progetti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici, Rudy Zerbi, come Maria De Filippi lo ha aiutato e altre indiscrezioni sulla sua vita, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche