THE OC, Reunion di alcuni componenti del cast, revival in vista? Ecco l’indiscrezione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

THE OC, Reunion di alcuni componenti del cast, revival in vista? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

the oc

E’ bastata la reunion di alcuni componenti del cast di The O.C perchè si propagasse la voce di un revival del teen drama che nei primi anni 2000 ha appassionato migliaia di giovanissimi. Già tempo fa Rachel Bilson e Melinda Clarke, due protagoniste della serie, commentandone alcuni episodi avevano dichiarato di voler organizzare una reunion tra i protagonisti per capire se ci fossero le basi per poter pensare a un sequel della serie, raccontando come si fosse evoluta la vita dei personaggi. Una idea che è rimasta nel cassetto, ma che forse con questa reunion potrebbe essere analizzata e presa in considerazione

C’è da dire che un paio di anni fa il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn non aveva lasciato grandi speranze per un ritorno della serie, sostenendo che un revival era fuori discussione : “Mentirei se dicessi che non ho chiesto a tutti la disponibilità, ma nessuno è più intenzionato a rivestire i panni di personaggi ormai lontani sia per testa che per fisicità”. Ciò che sta avvenendo in queste ore pare però smentire le parole di Thorn, probabilmente con il tempo le cose sono cambiate. A questo punto la decisione, qualora una parte cospicua del cast fosse d’accordo a un sequel, passerebbe nelle mani dei produttori, al momento impegnati però in altri progetti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici, Rudy Zerbi, come Maria De Filippi lo ha aiutato e altre indiscrezioni sulla sua vita, ecco le sue parole

 

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Fedez e Salmo fanno pace sul palco dopo la lite, ecco cosa è successo (VIDEO) | MondoTV 24

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe ancora una stoccata a Sonia Bruganelli, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

E se ultimamente i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano sembrati più distesi è bastata l’ennesima bordata della conduttrice trentina all’indirizzo della ex collega per fare chiaramente comprendere che i rapporti tra le due non sono per nulla sereni e che nonostante la Volpe abbia preso con sportività l’improvvisa esclusione dal reality ha ancora il dente avvelenato. La conferma è arrivata dal settimanale Nuovo questa settimana in edicola, tra le cui pagine la ex opinionista ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno parlando della conferma della moglie di Bonolis, ecco le sue parole :

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diverso il commento nei confronti di Orietta Berti, che Adriana Volpe ha definito una “fuoriclasse”.

Continua A Leggere

GF Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Teresa Langella sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip? Non c’è nulla di certo, tantomeno ci sono conferme circa la partecipazione della ex tronista al reality condotto da Alfonso Signorini, il rumor è stato pubblicato dal blogger Amedeo Venza in una storia sul proprio profilo Instagram e rientra in quelle che sono le tante indiscrezioni che circolano in questi giorni sui concorrenti del reality.

Probabilmente il nome della Langella è cominciato a circolare dopo la frecciatina di Asia Gianese qualche giorno fa. L’ influencer, anche lei data per inquilina certa della Casa senza che ne sia stata confermata la presenza, qualche giorno fa ha detto che avrebbe parlato degli scheletri nell’armadio che avrebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne di 3 anni fa, in cui molti hanno colto un riferimento ad Andrea Dal Corso, attuale fidanzato della Langella.

Se l’indiscrezione lanciata da Venza corrispondesse a verità, per la bella ex tronista campana sarebbe un ritorno in TV dopo anni in cui si è occupata di altro, nell’estate 2019 ha pubblicato un singolo, e nel settembre dello scorso anno ha portato in TV la sua battaglia sociale parlando del medico che la ha molestata. Insomma vissuto da raccontare Teresa ne avrebbe, adesso c’è da capire se veramente entrerà nella Casa.

Continua A Leggere

Gossip

Madame, autografo rifiutato a una bambina di nove anni? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

madame

Dopo il discusso rifiuto di un autografo in un ristorante lo scorso anno, Madame si sarebbe resa protagonista di un gesto simile. Usiamo il condizionale in quanto la notizia è il frutto di una segnalazione ricevuta dalla blogger Deianira Marzano e pubblicata sul suo profilo Instagram.

L’ utente in questione ha scritto alla blogger lamentandosi per il comportamento della cantante vicentina. Secondo il racconto, la figlia di 9 anni dell’utente web, incontrando Madame sul traghetto di ritorno dalla Sardegna, ha chiesto foto e autografo specificando che “forse” sarebbe accaduto più tardi. Cosa non accaduta, suscitando il disappunto della mamma della piccola che ha fatto presente quanto Madame abbia capricci da star, mentre Loredana Bertè solo poche settimane fa ha fatto uno scatto in treno con un fan, struccata e senza filtri.

Vedremo se ci sarà la risposta di Madame, voi intanto cosa ne pensate?

Continua A Leggere

attualita