Amici, Rudy Zerbi, come Maria De Filippi lo ha aiutato e altre indiscrezioni sulla sua vita, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Amici, Rudy Zerbi, come Maria De Filippi lo ha aiutato e altre indiscrezioni sulla sua vita, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Lorella Cuccarini ha da poco aperto un suo canale Youtube che ha praticamente trasformato in una piccola piattaforma televisiva web, oltre a “Dimmi di te” un talk in cui per il momento sta intervistando gli ex allievi di Amici, ma che presto sarà aperto a tutti i personaggi dello spettacolo, parallelamente nei giorni scorsi ha inaugurato “Un caffè con…” un talk un pò più intimistico dove gli ospiti si focalizzano primariamente sul loro vissuto, primo ospite della showgirl, Rudy Zerbi, suo collega nella scuola di Amici.

Lo speaker radiofonico ed ex produttore discografico, aprendo il cassetto dei ricordi e delle persone importanti per la sua vita, ha speso parole di stima e gratitudine per Maria De Filippi. Zerbi ha rivelato i consigli che gli ha dato Queen Mary prima di entrare nel mondo della televisione, quelli di conoscere bene il mezzo televisivo prima di entrarne a far parte e soprattutto mostrarsi per quel che si è, il prof di Amici ha rivelato di essere molto cambiato nell’approccio e nel modo di comportarsi, prima era come se avesse un guscio di protezione intorno a sè stesso, adesso invece è lui senza sovrastrutture e questo lo deve soltanto ai consigli di Maria De Filippi.

E a proposito della famosa conduttrice e produttrice Mediaset, Rudy Zerbi ha raccontato come la stessa lo abbia salvato quando all’improvviso da essere un manager di successo si è ritrovato senza lavoro, ecco le sue parole :

Io non mi sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. È impensabile che tutto vada bene in una vita intera. A 30 anni sono diventato presidente e amministratore delegato della Sony. Ero giovane, avevo potere, soldi e avviato a una vita straordinaria. Un giorno dall’America mi hanno chiamato e parlato della fusione aziendale e mi hanno detto di non aver più bisogno di me. Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che le piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”.

Rudy Zerbi quindi da manager discografico si è trovato catapultato nel mondo televisivo, ma anche come detto in quello delle radio, conduce nel weekend un programma su Radiodeejay insieme a Laura Antonini, ma quale è l’ambito in cui il prof si sente più a suo agio ? Ecco la risposta :

La radio è proprio la mia casa ed è il posto dove mi sento più a mio agio e come si suol dire ‘entro in ciabatte’. Non solo perché la faccio molto presto alla mattina, ma mi sento completamente a mio agio. La televisione come l’ho fatta io fino a oggi non è da protagonista, conduttore. Quindi è una TV che mi ha sempre lasciato la comodità di stare in un ruolo di lato. È più semplice. In radio conduco e ho un mio programma. Da quando non lo faccio più rimpiango molto il mio lavoro da discografico. Ho avuto la fortuna di lavorare con gli artisti più grandi al mondo. In Italia con tutti, forse solo con te (rivolgendosi a Lorella ndr) non ho avuto modo, porca miseria. Con ogni artista  ho avuto un ruolo importante da direttore artistico. Mi ha divertito tanto, anche lo scoprire i talenti mi è piaciuto tanto. E questo ruolo lo sto portando anche ad Amici, lo scoprire nuovi ragazzi e stargli accanto nel loro percorso”. 

LEGGI ANCHE

Soleil torna in TV con un’altra Vippona, ecco dove la vedremo

 

Amici

Uomini e Donne, Davide Donadei avvistato con Arianna di Amici, flirt in corso? *VIDEO*

Pubblicata

su

Davide Donadei Arianna

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sta facendo molto discutere, i due infatti avevano conquistato un pò tutto fin dall’inizio della loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne. Purtroppo improvvisamente hanno deciso di intraprendere strade diverse e non sono mancate ad arrivare le critiche, specialmente verso Davide.

Il tronista è finito al centro del gossip quando è stato avvistato in compagnia di Giulia Paglianiti, popolare tiktoker che ha partecipato anche a Pechino Express. Nessuno dei due ha confermato e a quanto pare si trattava soltanto di un’amicizia.

Nelle scorse però un ulteriore gossip ha investito Davide Donsdei, un video pubblicato su Tik Tok da Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici 20, lo ritrarrebbe in complice compagnia con la medesima. C’è un flirt in corso tra i due? I problemi di cui ha parlato Chiara Rabbi, ex di Donadei, hanno come causa un’altra donna? Al momento non ci è dato saperlo, resta comunque l’evidenza di alcuni comportamenti un pò too much per una persona da poco separata.

 

Ecco il video pubblicato da Arianna su TikTok:

 

 

 

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, Cosmary rompe il silenzio dopo il gossip sul flirt con Nunzio

Pubblicata

su

Cosmary

Dopo le voci delle scorse ore su un presunto flirt tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, la ballerina pugliese ha voluto chiarire la sua posizione tramite un comunicato sui social. Parole in cui tra le righe appare la delusione per il gossip intorno alla sua persona e in cui sottolinea che vorrebbe si parlasse di lei per i successi professionali.

Da quanto scritto la Fasanelli ha preso le distanze dalle chiacchiete ma di fatto non ha nè confermato nè smentito il gossip che la riguarda. Le sue parole sono più che altro un invito a guardare altrove

Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti dal principio. Io sono sempre la stessa persona che avete conosciuto. Sono trasparente e forse questo è sia un mio pregio che un mio difetto, perché a volte vorrei riuscire ad essere come altri. Un po’ più furba e far vedere le cose come è più conveniente per la persona ma non è da me. Spero che chi mi segue lo faccia per il mio percorso artistico e per la persona che sono, che va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti. Comunque vada, vi voglio bene sempre! E pensando alle cose per me più importanti, ci saranno tante novità lavorative. Baci e buon ferragosto a tutti”

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, prove di triangolo tra tre ex allievi, ecco il gossip

Pubblicata

su

alex Cosmary nunzio

E dopo il GF Vip il triangolo sbarca anche ad Amici 21, diciamo in tono minore dato che si tratta di 3 single, ma sembra che la rottura di una amatissima coppia dell’ultima edizione sia dovuta proprio all’interesse di lei verso un un ex compagno d’avventura. È accaduto che nel luglio scorso durante le registrazioni di Battiti Live, Cosmary Fasanelli abbia annunciato la fine della sua relazione con Alex Wyse, mandando nello sconforto i fan della coppia che per un mese hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Speranze che da ieri sono tramontate definitivamente allorchè segnalazioni social sembrano aver notato l’avvicinamento di Cosmary Fasanelli a un altro amato protagonista dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano. Di un probabile feeling tra i due si era parlato dallo scorso luglio, da quando entrambi hanno lavorato nel corpo di ballo di Battiti Live, da allora una serie di rumor fino all’avvistamento di entrambi in Sicilia, terra d’origine di Nunzio. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto complici sia per strada che in un hotel dove avrebbero soggiornato insieme, in tutto ciò si aggiunge il defollow di entrambi da parte di Alex. Coincidenze?

I due potrebbero essere semplicemente amici, non è detto che la complicità tra un uomo e una donna debba per forza sfociare in una relazione. Alex a quanto pare il segui sui social ai due lo ha levato da tempo, forse irretito per la complicità tra i due o per altri motivi, fatto sta che sia Cosmary che Nunzio seguono ancora il cantautore, pertanto non sembra quella di Alex una azione dovuta a un probabile triangolo. Si tratta solo di chiacchiere? Sembra proprio di sì

Continua A Leggere

attualita