Ancora dissing tra Fedez e Selvaggia Lucarelli, il rapper la sbugiarda

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-06

Quella di Selvaggia Lucarelli per i Ferragnez è una antipatia atavica, dettata non si sa da quali motivi specifici, la giornalista sembra ogni volta cercare pretesti più o meno futili per attaccare la coppia social più famosa d’Italia. Questa volta la Lucarelli ha contestato un breve video di 10 secondi che Fedez ha fatto con …

article-post

Quella di Selvaggia Lucarelli per i Ferragnez è una antipatia atavica, dettata non si sa da quali motivi specifici, la giornalista sembra ogni volta cercare pretesti più o meno futili per attaccare la coppia social più famosa d’Italia. Questa volta la Lucarelli ha contestato un breve video di 10 secondi che Fedez ha fatto con un addetto alla sicurezza, diventato virale sui social per le espressioni fatte durante il concerto Lovemi organizzato dal rapper e J-Ax in Piazza Duomo a Milano.

La giornalista ha scritto che tutto ciò che tocca Fedez le fa paura, tutte le cose che diventano virali secondo la giornalista Fedez le fa diventare un suo contenuto, queste le sue parole :

Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lo deve trasformare in suo contenuto”

La risposta di Fedez non si è fatta attendere e con diverse storie su Instagram ha risposto in maniera decisa a Selvaggia Lucarelli facendole notare quanto lei sia simile a lui :

Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti. Ieri ho visto una persona che conosco da anni e che è diventata un meme vivente – ha detto Fedez riferendosi all’addetto alla sicurezza -. Ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca la situazione. Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio. Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che qui non c’è mia moglie a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito, Selvaggia. Purtroppo io e te non siamo così diversi, come credi tu. Non pensare di essere migliore di me. Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo. Mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stronz*ta che ho fatto io. “

Arriverà la risposta di Selvaggia Lucarelli ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, è Elenoire Ferruzzi la seconda concorrente ufficiale? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche