Amici, Nunzio Stancampiano torna a settembre? Ecco con quale ruolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-06

Come per Albe anche per Nunzio Stancampiano potrebbero riaprirsi le porte della scuola di Amici, ovviamente non come allievo, ma con un ruolo definito che Maria De Filippi avrebbe in testa per lui. Il ballerino di latino, le cui qualità tersicoree il pubblico ha potuto apprezzare nel serale del talent, potrebbe diventare ballerino professionista di …

article-post

Come per Albe anche per Nunzio Stancampiano potrebbero riaprirsi le porte della scuola di Amici, ovviamente non come allievo, ma con un ruolo definito che Maria De Filippi avrebbe in testa per lui. Il ballerino di latino, le cui qualità tersicoree il pubblico ha potuto apprezzare nel serale del talent, potrebbe diventare ballerino professionista di latino, specialità in cui eccelle. La conduttrice non ha mai nascosto di avere una simpatia per il ballerino siciliano, Nunzio è stato molto apprezzato anche dal pubblico a casa di cui è diventato un beniamino, per la simpatia e per il modo di rapportarsi con Alessandra Celentano, che dopo averlo strapazzato di critiche alla fine ha dovuto ammettere di avere anche lei simpatia per l’allievo.

Nunzio nella scuola potrebbe diventare un collaboratore di Raimondo Todaro, suo maestro storico  con cui ha avuto modo di rinforzare il rapporto di amicizia nel talent. Nunzio tra l’altro potrebbe diventare il motivatore degli allievi e dispensare loro consigli, chissà forse anche difendendoli dalla temutissima Alessandra Celentano. Al momento Nunzio è impegnato nel corpo di ballo di Battiti Live, vedremo se finita questa esperienza accetterà di tornare nella scuola che lo ha reso personaggio amatissimo dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE

Ancora dissing tra Fedez e Selvaggia Lucarelli, il rapper la sbugiarda

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche