ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, anche Giulia Salemi sul palco dell’Ariston? Ecco cosa farà

Ci sarà anche Giulia Salemi a Sanremo 2023? Il direttore artistico Amadeus ha già presentato il cast, ma per l’influencer potrebbe esserci l’opportunità di salire seppur per qualche minuto sul palco dell’Ariston per lanciare un messaggio molto importante. A quanto si apprende dal settimanale Diva e Donna, Amadeus starebbe pensando a Giulia Salemi e Maya Sansa per sensibilizzare il pubblico italiano contro la violenza contro le donne e le battaglie delle donne in Iran, questo quanto scrive il magazine :

Tra le possibili ospiti del Festival ci sarebbero Giulia Salemi e Maya Sansa, entrambe di origini iraniane. L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese.”

Giulia Salemi il 23 novembre scorso è intervenuta alla Camera dei Deputati per sensibilizzare sull’argomento e ancor prima a Le Iene parlando in farsi ha mandato un messaggio di solidarietà delle donne italiane alle donne iraniane. Il Festival di Sanremo come spesso accade, essendo l’evento televisivo più seguito in Italia, fungerà anche quest’anno da cassa di risonanza per messaggi dal valore sociale.

LEGGI ANCHE

Marcell Jacobs furioso contro Fedez e la sua agenzie “Promesse non mantenute” ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI