Sanremo 2024, Pierpaolo Pretelli sarà inviato al festival, ecco con chi

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-01-25

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più seguite sui social e quest’anno inizieranno il nuovo anno ricoprendo dei ruoli di grande rilievo. I Prelemi sbarcano a Sanremo Pierpaolo e Giulia, sono due ragazzi dallo spiccato senso dell’umorismo, una buona dose di bellezza (che non guasta mai!), tantissimo talento e voglia di mettersi …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più seguite sui social e quest’anno inizieranno il nuovo anno ricoprendo dei ruoli di grande rilievo.

I Prelemi sbarcano a Sanremo

Pierpaolo e Giulia, sono due ragazzi dallo spiccato senso dell’umorismo, una buona dose di bellezza (che non guasta mai!), tantissimo talento e voglia di mettersi in gioco.

E così, grazie alle loro esperienze, al loro amore, tenacia e caparbietà, entrambi, quest’anno, approderanno a Sanremo.

Pierpaolo a Sanremo

Durante La vita in Diretta, Alberto Matano ha annunciato che Pierpaolo Pretelli sarà l’inviato del programma durante il Festival di Sanremo 2024.

Sanremo

Ormai Sanremo è alle porte e dopo aver scoperto i co-conduttori che affiancheranno Amadeus nelle serate del festival, i big in gara e gli inviati del dopo festival, oggi, apprendiamo anche la partecipazione di Pierpaolo durante tutta la kermesse musicale.

Pier inviato al Festival

Il tutto e’ nato con la messa in onda di un video in cui Pierpaolo, con megafono in mano davanti alla sede Rai, avrebbe gridato la sua richiesta ad Alberto Matano:

“Alberto Matano, mi senti? Io non vado via finché non mi mandi a Sanremo. Ho già la valigia pronta. Perché Raffaella Longobardi può andare ovunque?! Pure in Inghilterra l’hai mandata. Io non mi muovo da qui e non vado via finché non mi mandi a Sanremo…”

Dopo il divertentissimo siparietto messo in onda, tornati in studio, il noto conduttore de La Vita In Diretta ha annunciato che Pierpaolo sarà tra gli inviati del Festival di Sanremo, e affiancherà Giovanna Civitillo e tantissimi altri giornalistici storici della trasmissione:

“Posso dire ufficialmente che, accanto alla squadra straordinaria di inviati, formata da Raffaella Longobardi, Barbara Di Palma, Luca Forlani, Giuseppe Di Tommaso e la nostra immensa Giovanna Civitillo, quest’anno, per La Vita in diretta, da Sanremo, ci sarà anche Pierpaolo Pretelli. Ne vedremo delle belle. L’appello ha funzionato. Non vediamo l’ora di vederti in azione”.

Le congratulazioni dei fan

I fan di Pierpaolo sono andati in estasi per la notizia che arriva non molto tempo dopo quella che vede, la sua fidanzata Giulia Salemi, far parte del team di Sorrisi durante la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo per raccontare tutte le emozioni e le curiosità dei cantanti in gara nella celebre kermesse canora.

Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a Pierpaolo e Giulia per la loro nuovissima esperienza, certi che il loro talento e la loro bravura verranno sicuramente ampiamente apprezzati.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche