mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Prelemi, l’amore che sostiene, Pierpaolo supporta Giulia a La Vita in Diretta.

Pierpaolo e Giulia ne hanno fatta di strada da quel lontano, ormai, Grande Fratello VIP del 2020-2021.

Il feeling tra i due, immediato, ha fatto si che l’ex velino lottasse con le unghie e con i denti per la nascita di questo amore. Giorno dopo giorno, il sentimento per Giulia è cresciuto, diventando sempre più forte. L’influencer, in un primo momento riluttante, ha deciso, infine, di lasciarsi andare, e osservando bene dove sono arrivati entrambi, con il sostegno di chi li ama e soprattutto, l’uno dell’altro, non è stato un errore. Oggi possiamo decisamente dire che le cose,  per entrambi i ragazzi, vadano benissimo e che il loro amore sia più forte che mai.

A testimonianza di tutto ciò vi sono le novità nella vita lavorativa di Giulia e il fatto che il suo fidanzato: Pierpaolo, sia sempre pronto a sostenerla e a supportarla in qualsiasi sua scelta. 

In primo luogo è accertato che i due ragazzi, definiti dai fan “I Prelemi”, condurranno assieme la nuovissima edizione di Ex On The Beach Italia, precedentemente capeggiato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Giulia, inoltre ha appena preso posto, come ospite fissa, a La Vita In Diretta, nelle puntate che andranno in onda il sabato. 

L’avventura per la Salemi, iniziata il 16 settembre si concluderà il 7 ottobre.

Successivamente tornerà su Rai 1 il programma di Marco Liorni: Italia Si, lasciando che La Vita In Diretta possa ritornare alla solita programmazione.

Le domande che s’interpongono sono tantissime:

Giulia riuscirà a conquistare il pubblico de La Vita In Diretta come fece con quello del GF Vip e a guadagnarsi un posto “fisso” durante la settimana?

Per questo dovremmo attendere le decisioni interne, ma ciò che balza all’occhio è che Giulia sia contornata d’amore e affetto da parte dei fan, ma soprattutto dal suo Pierpaolo che non tarda a far sentire la sua vicinanza nei confronti della fidanzata rimanendo incollato alla tv, certificato da un post su Instagram in cui immortala la televisione con una didascalia: “sintonizzato su Rai 1 #lavitaindiretta @GiuliaSalemi93”, accompagnata da 3 quadrifogli simbolo di buona fortuna.

Giulia e Pierpaolo sono l’esatta personificazione di due ragazzi, belli e di talento, che stanno a piccoli passi facendosi strada all’interno della tv, dimostrando che  l’amore, quando è puro e sincero, come il loro, può superare ogni tipo di difficoltà o ostacolo.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI