Marcell Jacobs furioso contro Fedez e la sua agenzie “Promesse non mantenute” ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-18

Marcell Jacobs è ancora furioso con Fedez per un contratto stipulato con la agenzia del rapper qualche tempo fa e rescisso anticipatamente in quanto l’atleta non si è trovato bene. Jacobs è tornato sull’argomento in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa queste le sue parole : “Nel 2018 mi sono affidato alla società di …

article-post

Marcell Jacobs è ancora furioso con Fedez per un contratto stipulato con la agenzia del rapper qualche tempo fa e rescisso anticipatamente in quanto l’atleta non si è trovato bene. Jacobs è tornato sull’argomento in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa queste le sue parole :

Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità. Ma non hanno mai sviluppato un progetto. Pensavo fossero pronti a un mio eventuale grande risultato, ma non è stato così. Quando ho vinto a Tokyo, mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente

Questo ritardo di un giorno ha parecchio infastidito il campione che ha provveduto a rescindere il contratto con un anno di anticipo :

Quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza”

Jacobs ha tenuto a sottolineare quanto adesso sia soddisfatto per l’accordo sottoscritto con una agenzia londinese, con la quale si trova benissimo e con la quale ha anche pianificato il post atletica :

Questa società non mi ha promesso numeri, mi ha dato una visione internazionale. Con loro si parla di collaborazioni a lungo termine, per il post atletica”.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria smaschera Daniele Dal Moro? “È in mezzo a tutte le dinamiche”. Ecco cos’è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche