Sanremo 2022, “Stavolta l’ho fatta grossa” le scuse social di Gianni Morandi ricevono il calore del web

Dopo il rischio di esclusione dal Festival di Sanremo e la comprensione della Rai, Gianni Morandi con un post su Instagram si è scusato con il suo pubblico e con chi ha collaborato alla realizzazione del progetto tra cui Jovanotti e Mousse T . In un post su Instagram che ritrae il suo volto in primo piano, campeggia la scritta “Chiedo Scusa” e una didascalia in cui l’artista ha scritto :

“Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo.
Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto.
Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto .
Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.”

Tanti i messaggi d’affetto ricevuti da Morandi sotto il post tra cui quello di Jovanotti che ha commentato con tre cuori, di Mara Venier :” Io sono imbranata come te grande Gianni, ci vediamo a Sanremo”, di LevanteTi voglio troppo bene“, di Anna FogliettaSe non ci fossi bisognerebbe inventarti esattamente così come sei, imbranato e umano. Anna pensaci tu“, ma anche di Eros Ramazzotti, Christian Vieri, Andrea Delogu, Paola Saluzzi e tanti altri compresa la gente comune che ha mostrato al cantante tutto il suo affetto “Gianni come lo dicevo a mia mamma? Aspetta solo te” si legge in una risposta e ancora “Sei un gran signore” e un altro “Gianni a te perdoniamo tutto”. L’ affetto della gente per questo artista, un vero e proprio monumento della musica leggera italiana non stupisce più, forse la scusa per tenerlo ugualmente in gara suona un pò come una arrampicata sugli specchi, ma privarsi di Gianni Morandi a Sanremo con una canzone scritta per lui da Jovanotti sarebbe stato un delitto.

La Rai ha comunicato che la canzone sarà regolarmente in gara, la pubblicazione involontaria su internet è stata frutto di un inconveniente tecnico dovuto a problemi che l’artista ha alla mano destra che non gli consente una corretta gestione del pc, la visione doveva essere privata, ma inavvertitamente è finita sui social, appena si è reso conto dell’errore Gianni Morandi ha provveduto a rimuoverla.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lulù rivela a Soleil cosa diceva Katia alle sue spalle “Zitta brutta imbecille studia che non sai un ca**o”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,