Sanremo 2023, la conferenza stampa di martedì 07/02/2023
La conferenza stampa della prima serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta dal Casinò di Sanremo.
Noi di MondoTV24 saremo in sala stampa per aggiornavi minuto per minuto.
Presenti alla conferenza stampa Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.
Stefano Coletta Direttore Prime Time Rai
Voglia dare il benvenuto a Chiara Ferragni, sarà una serata che parlerà a tutti, in bocca a lupo ad Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, e voglio ricordare il post festival con Fiorello in Viva Rai 2 su Rai 1.
Chiara Ferragni
Molto emozionata, sono onorata d’essere qui, non sono una conduttrice, sarò me stessa. Sarà un bello spettacolo io c’è la metterò tutta.
Gianni Morandi
Sarà bellissimo per la gente conoscere Chiara, a noi ha fatto un effetto straordinario. Professionista al massimo. Volevo provare a farla cantare. Ma mi ha detto ancora no. Invece per me è bellissimo stare a Sanremo. Anche il 7 febbraio in cui vinsi con Ruggeri e Tozzi.
Nella serata finale i 5 finalisti ricanteranno prima di decretare il vincitore
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA PER LA PRIMA VOLTA IN SALA E CON LUI ROBERTO BENIGNI
Sull’assenza di Anna Oxa
Amadeus: Io so che lei aveva la febbre e dato che qui non faceva caldo si stava curando.
Mr. Rain avendo 8 bambini con lui sul palco non canterà mai dopo la mezzanotte
Gianni Morandi canterà l’inno di Mameli difronte a Mattarella