domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo Giovani, Amadeus e Gianni Morandi aprono con l’omaggio a Sinisa Mihajlovic

Amadeus e Gianni Morandi hanno aperto l’appuntamento di Sanremo Giovani con l’omaggio e il ricordo di Sinisa Mihajlovic,  grande campione e grande uomo, scomparso oggi a 53 anni a causa di una leucemia contro cui ha lottato.

Gianni Morandi grande tifoso del Bologna ultima squadra allenata da Sinisa nonchè amico, ha salutato lui e fatto le condoglianze alla moglie Arianna, ai 6 figli e alla madre del campione scomparso, Amadeus ha voluto ricordare Sinisa mandando in onda il video di quando l’ex calciatore è stato ospite a Sanremo 2021 e ha scherzato con Fiorello e Ibrahimovic.

Sinisa era amato per il suo carattere schietto e per il suo animo da lottatore, Amadeus nel ricordarlo ha detto che l’evento sarebbe dovuto partire in maniera completamente diversa, ma che la morte di Sinisa ha sconvolto tutti ed è stato giusto fermarsi in apertura per ricordarlo.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, dure accuse a Maddalena “Sei stata con Mattia per i follower”, ecco la reazione della ragazza

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI