domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, dure accuse a Maddalena “Sei stata con Mattia per i follower”, ecco la reazione della ragazza

Nella scuola di Amici nascono nuovi amori, alcuni riescono a superare le mura del talent e a continuare anche all’esterno, altri invece finiscono poche settimane dopo essere sbocciate, è quanto accaduto tra Maddalena e Mattia, in un daytime andato in onda qualche giorno fa la ballerina ha messo fine al suo flirt con il ballerino di latino lasciandolo nello sconforto.

Il tema della separazione tra i due è stato ripreso nel daytime di questo pomeriggio, Megan parlando con Gianmarco ha raccontato della separazione tra i due, il ballerino per nulla sorpreso e con una punta di malizia ha commentato che la ballerina probabilmente avrà lasciato Mattia perchè ha raggiunto il numero di follower su Instagram che voleva. Quanto affermato da Gianmarco è giunto alle orecchie dei diretti interessati che con una riunione in gradinata hanno chiesto spiegazioni, in particolare Maddalena ha chiesto ai compagni se ci fosse qualcuno che la pensasse allo stesso modo.

Samu ha alzato la mano ed ha ammesso di aver pensato la stessa cosa quando li ha visti insieme, la ballerina ha avuto una crisi di pianto abbastanza forte ed accompagnata in bagno da Megan ha cominciato anche a respirare affannosamente facendo preoccupare i compagni. Mattia invece si è detto dispiaciuto per non avere più alcun tipo di rapporto con Maddalena, pensava quantomeno di poter coltivare l’amicizia invece lei si è allontanata definitivamente. Gli allievi sono rimasti abbastanza interdetti dalla rivelazione del compagno, non sappiamo se ci saranno ulteriori sviluppi nei daytime della prossima settimana, gli ultimi prima dello stop per le festività natalizie.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, presentate ufficialmente tutte la canzoni in gara

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI