ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura Manuel-Lulù, Franco Bortuzzo like a un post contro Lulù

Più passano le ore e più si sente l’esigenza che su questa triste vicenda scenda definitivamente l’oblio, da quando lunedì pomeriggio Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la rottura con la principessa etiope si sono rincorse le voci su una probabile ingerenza della famiglia del giovane nuotatore nelle sue vicende sentimentali. Voci confermate da Lulù Selassiè che ha puntato il dito verso il padre di Manuel e verso le persone accanto a lui che a detta della principessa avrebbero fatto di tutto per separare i due giovani.  E mentre tutti aspettavano la versione di Manuel che al momento non è arrivata e a questo punto probabilmente mai arriverà, ci ha pensato suo padre Franco ad avvalorare quanto affermato da Lulù mettendo un like a un commento contro la stessa.

Di seguito il commento a cui Bortuzzo senior ha messo il suo like, di fatto condividendone il contenuto :

Da ieri, quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’Ansa della rottura con Lulu cosa che fa davvero ridere, ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire, prima era spinta dagli autori, poi Manuel ok oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulu ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza. Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo… che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… la verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!”

Cosa c’entrano i sacrifici delle famiglie con disabili, con i sentimenti tra 2 giovani è poco chiaro, sono due discorsi completamente diversi. I genitori dovrebbero adoperarsi per la felicità dei figli non cercare di indirizzarne le scelte, ma soprattutto i genitori dovrebbero rimanere sempre un passo indietro senza sfruttare l’eventuale ribalta televisiva dei figli, per il resto basta farsi un giro sul profilo Instagram di Franco Bortuzzo e vedere chi segue per intuire quali siano i probabili motivi per cui Lulù e le sue sorelle non gli siano mai piaciute.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Violento litigio in studio tra 2 prof durante la registrazione, la De Filippi costretta ad intervenire, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI