domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Scoppia il gossip su Bortuzzo ma non è come sembra, ecco la verità

Stando a quanto riportato, Manuel Bortuzzo avrebbe ritrovato l’amore, ma sarà realmente così?

A quanto viene detto, dopo la frequentazione con Lulù Selassiè e la storia con Angelica Benevieri, il ragazzo starebbe frequentando un’altra ragazza.

La ragazza in questione sarebbe Ilenia Caccavale titolare del ristorante dove Manuel e la sua famiglia sono abitualmente clienti. La ragazza, mamma di due bimbe, è da lungo tempo amica di Manuel.

Le storie pubblicate solo per Hype?

A far accendere il gossip su di loro, sono stati delle recenti Instagram Stories pubblicate proprio dai due in cui mostrano una foto a mani unite con la didascalia: “Il mio amore”.

Ma siamo realmente sicuri che tra i due sia veramente nato qualcosa?

Il vero amore di Manuel

In realtà da nostre fonti, arriva un’altra verità, celata e nascosta forse per paura di esporre troppo la loro storia e darla in pasto al gossip, l’amore tra Lulù e Manuel non si è mai realmente interrotto, infatti i due, stando a quanto riportato, continuerebbero a frequentarsi, gli incontri, tra di loro, come detto poc’anzi, sarebbero nascosti proprio per tutelare la privacy ma, e qua arriva il bello per tutti i sostenitori della coppia, sembrerebbe che sia Manuel che Lulù presto,  potrebbero uscire allo scoperto e viversi finalmente alla luce del sole il loro amore.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI