Amici 21, Violento litigio in studio tra 2 prof durante la registrazione, la De Filippi costretta ad intervenire, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-27

Forse la tensione e il nervosismo per la puntata importante che si stava registrando, forse la stanchezza, fatto sta che ciò che è accaduto questo pomeriggio nello studio in cui si stava registrando Amici non dovrebbe accadere soprattutto da parte di professori preposti alla formazione e alla preparazione degli allievi. Una litigata a suon di …

article-post

Forse la tensione e il nervosismo per la puntata importante che si stava registrando, forse la stanchezza, fatto sta che ciò che è accaduto questo pomeriggio nello studio in cui si stava registrando Amici non dovrebbe accadere soprattutto da parte di professori preposti alla formazione e alla preparazione degli allievi. Una litigata a suon di frecciatine e insulti tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, cosa frequente quest’anno, soprattutto da parte della nipote di Adriano, i cui atteggiamenti da sempre sono stati un pò sopra le righe, ma quest’anno alquanto esagerati sia verso gli allievi che verso i colleghi.

Durante la registrazione dopo l’ennesimo insulto della maestra Celentano all’allievo di Veronica Peparini Dario Schirone, la Peparini si è sentita in dovere di intervenire per difendere l’allievo, ne è sorta una discussione ferocissima tra le due senza esclusione di colpi a cui a stento la De Filippi è riuscita a far fronte. Alessandra Celentano al culmine della rabbia ha alzato ancor più i toni verso la collega accusandola di non capire nulla di danza se ritiene che Dario sia bravo. Per evitare che la registrazione fosse interrotta, la conduttrice si è intromessa tra le due, facendo una lunga considerazione su quanto stesse accadendo, e invitando la Celentano a riflettere sulla grave affermazione fatta nei confronti della Peparini, un’affermazione gravemente denigratoria. Dopo un confronto a tre nel quale i toni si sono abbassati, Alessandra Celentano ha chiesto scusa a Veronica Peparini e la registrazione è potuta proseguire regolarmente.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Venerdì a mezzanotte grande novità per i cantanti, ecco cosa accadrà

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche